Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1067

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas droga Liam?

Il Forrester determinato a conquistare Hope, arriverà a compiere un gesto incredibile nei confronti di Liam

Visualizza Foto

Thomas Forrester sarà sempre più fuori controllo nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni americane, rivelano che il giovane arriverà a drogare Liam. Thomas farà di tutto per conquistare Hope e dopo aver scoperto la verità sulla piccola Beth, deciderà di tacere ed arriverà persino ad uccidere Emma per impedirle di rivelare tutto alla Logan. Non è finita qui, in quanto, il giovane persisterà nella sua idea di aver un futuro insieme ad Hope e ad un certo punto metterà in atto la seconda parte del piano atto a raggiungere il suo scopo. Il Forrester contatterà un vecchio amico ed acquisterà da lui della droga che poi somministrerà a Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas scopre la verità su Beth, ma tace

Thomas cercherà in tutti i modi di conquistare Hope e per tale motivo ha assecondato la sua idea di lasciare Liam e spingerlo nuovamente tra le braccia di Steffy. Il Forrester poco dopo che Hope deciderà di annullare le nozze, scoprirà la verità sulla piccola Beth durante una conversazione con Flo. Il giovane inizialmente intenzionato a rivelare tutto alla Logan, cambierà poi idea e deciderà di tacere. L’uomo, infatti, penserà che se Hope sapesse cosa è davvero successo alla sua bambina, potrebbe cambiare idea circa la sua unione con Liam.

LEGGI ANCHE – La decisione di Thomas dopo aver scoperto tutto

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas uccide Emma

Thomas dopo aver deciso di non dire nulla ad Hope, inizierà a ricattare tutti coloro che sono a conoscenza del segreto. Xander, Flo e Zoe decideranno di continuare a tacere consapevoli che se dovessero schierarsi contro il Forrester avrebbero molto da perdere. L’unica persona che non si lascerà intimorire dall’uomo, sarà Emma Barber, ma ciò le costerà la vita. Thomas, infatti, la inseguirà con l’auto e la farà cadere in burrone proprio nel momento in cui si stava recando da Hope per rivelarle la verità sulla sua bambina.

LEGGI ANCHE – Addio ad Emma Barber

Beautiful, trame americane: Thomas droga Liam

Thomas, dopo aver provocato la morte della giovane stagista, continuerà nel suo piano di conquista nei confronti di Hope. L’uomo è convinto che possano avere un futuro insieme mentre la ragazza per ora non sembra voler provare a costruire qualcosa di importante con il fratellastro. Il Forrester non si arrenderà e farà partecipare suo figlio Douglas ad un party in spiaggia con la famiglia spiegandogli bene come deve comportarsi. Intanto, Hope rivedrà Phoebe e finirà per chiamarla con il nome della figlioletta morta. In seguito, Thomas si metterà in contatto col suo vecchio amico Vincent Walker ed acquisterà da lui delle pasticche che poi utilizzerà per drogare Liam. Per quale motivo, il Forrester farà un gesto del genere?

LEGGI ANCHE – Ci risiamo, Liam fa l’amore con Steffy!!

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful.