Pubblicato il: 05 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 244

Puntate americane Beautiful: Thomas Forrester confessa la sua colpa

Il figlio di Taylor non riuscirà a sopportare il rimorso per quello che ha fatto

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester fin dal giorno in cui è tornato a Los Angeles ha dimostrato un morboso attaccamento ad Hope Logan. Per questo motivo quando Emma Barber viene a sapere la verità sulla piccola Beth e decide di dirlo alla Logan, Thomas decide di fermarla a qualsiasi costo. Infatti la nipote di Justin non arriverà mai dalla giovane stilista. Un incidente per lei sarà fatale. Solo più tardi si scoprirà che i colpevoli di tutto È proprio il figlio di Ridge che però tenterà di nascondere la sua colpa fino a quando diventerà così insopportabile da dover raccontare quello che è accaduto a suo padre. Il Forrester sarà sconvolto dal racconto del figlio.

Beautiful trame americane: Emma muore tragicamente

Emma Barber viene a sapere che la piccola Phoebe è in realtà la figlia che Hope piange disperatamente e decide di andare subito da lei per dirle tutto. Thomas scopre quello che sta per fare la ragazza ed essendo sposato con la Logan, vuole impedirglielo perchè se sapesse tutto, Hope potrebbe scegliere di tornare con Liam. Per questo la segue con la macchina per fermarla. Tutto questo si tramuterà in un vero e proprio inseguimento che culminerà con l’uscita di strada dell’auto di Emma. Thomas non muoverà un dito e non chiamerà i soccorsi. La ragazza, in gravi condizioni, muore.

LEGGI ANCHE – La morte di Emma Barber

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ossessionato dai sensi di colpa

Thomas probabilmente non avrebbe mai confessato quello che ha fatto, ma la verità su Beth viene a galla e Brooke inizia a sospettare la pericolosità del nuovo genero. Così lo raggiunge sulla casa della scogliera, dove si trova con Hope, in quanto ha sentore che possa accadere qualcosa a sua figlia. Qui inizia una discussione molto accesa e alla fine sembrerebbe che la Logan spinga il Forrester giù dalla scogliera. Fortunatamente si salva e quando in seguito resta solo con il padre, gli confessa quello che ha fatto ad Emma, sconvolgendo il genitore.

LEGGI ANCHE – Thomas si serve di Douglas nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful spoiler americani: Ridge non riconosce Thomas

Le parole di Thomas rimbombano nella testa di Ridge, che non riesce a credere a quello che Thomas gli ha appena raccontato. L’uomo inizia a capire che il figlio ha dei problemi di instabilità mentale, soprattutto quando, proseguendo la conversazione, gli confessa che per ottenere ciò che vuole è disposto a fare qualsiasi cosa, lecita o illecita che sia. Il Forrester teme che il suo erede possa essere un pericolo per se stesso e l’unica cosa certa ora è che deve aiutarlo in qualche modo. Ma cos’avrà in mente?

LEGGI ANCHE – L’ossessione di Thomas

Gli equilibri sono ormai precari per Thomas, che sta vedendo naufragare la parvenza di matrimonio che aveva concordato con Hope. Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete la decisione che prenderà la giovane Logan.