Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 709

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas racconta a Hope una tremenda bugia su Caroline

Gli spoiler americani rivelano che i Forrester tenta il tutto per tutto per avere la Logan

Visualizza Foto

Non si fermerà davanti a nulla Thomas Forrester! Infatti le anticipazioni americane di Beautiful il figlio di Ridge decide che deve avere Hope Logan a tutti i costi. Così dopo averla baciata e aver avuto il suo rifiuto in quanto donna sposata, finger assolutamente di essere dispiaciuto, ma in realtà proseguirà col suo piano per far capitolare l’ignara stilista. Infatti arriverà a sfruttare la morte di Caroline per tentare di commuovere Hope, che non immagina certo come stanno le cose realmente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il gesto di Thomas

Thomas è davvero determinato a conquistare Hope. Infatti secondo le anticipazioni di Beautiful americane veniamo a sapere il figlio di Ridge arriverà ad un tentativo di seduzione della Logan. Vivendo sotto lo stesso tetto è stato facile per lui pianificare tutto. Un giorno rientrando a casa, Hope ritrova Thomas solamente con un asciugamano che gli cinge la vita. Lui si giustifica dicendo di aver appena fatto la doccia e che pensava di essere solo in casa. Poi si avvicina la Logan e parlando con lei improvvisa un bacio mozzafiato alla giovane.

LEGGI ANCHE – Thomas decide di sedurre Hope 

Beautiful anticipazioni americane: la reazione di Hope

Hope è rimasta molto sorpresa del gesto di Thomas che subito dopo rivela mi nutrire un forte desiderio nei suoi confronti. Lei lo guarda con gli occhi sbarrati ricordandogli di essere una donna sposata e che, nonostante i problemi che sta attraversando il suo matrimonio, è ancora molto innamorata di suo marito Liam. Il Forrester fa garbatamente un passo indietro fingendosi dispiaciuto di quello che che ha fatto. Ma poi qualche tempo dopo cerca di arrivare al cuore di Hope utilizzando addirittura la morte di Caroline.

LEGGI ANCHE – La triste fine di Caroline 

Puntate americane Beautiful: l’incredibile inganno di Thomas

Il comportamento di Thomas sarà davvero deprorevole in quanto tenta di manipolare Hope sfruttando la morte della sua compagna. Dice alla Logan che Caroline voleva che che loro due stessero insieme. Inoltre le confida che Caroline desiderava che fosse proprio lei a prendere il posto di mamma per Douglas, qualora le fosse accaduto qualcosa. Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che Thomas Forrester non si fermerà finché Hope non farà parte della sua vita. Poi facendo leva sui buoni sentimenti della Logan tira in ballo le figlie di Steffy e dice che le bambine hanno bisogno di crescere con il padre e che il compito di genitore è quello di mettere i figli al primo posto.

LEGGI ANCHE –  Hope ha campo libero con Liam 

Un abile tentativo quello di Thomas di dare la spinta finale alla decisione di Hope di lasciare Liam per sempre e così facendo potrà sentire suo il piccolo Douglas che ha bisogno di una mamma. Riuscirà davvero a fare tutto questo?