Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2028

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ricatta Hope

Il Forrester è disposto a concedere alla Logan l’affidamento di suo figlio, ma a caro prezzo

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di  Beautiful rivelano che Hope, dopo un periodo di convivenza con Thomas e Douglas per aiutare il fratellastro a far superare al figlio il lutto ed il dolore per la morte della mamma Caroline, si sposerà anche con lui. Il loro matrimonio sarà comunque molto breve, in quanto Thomas darà ben presto segni del suo squilibrio mentale. Dopo aver divorziato da lui, Hope cercherà dapprima di ottenere l’affidamento del bambino per proteggerlo dal padre e questo, farà infuriare Ridge. In un secondo momento, la figlia di Brooke tenterà di ottenere almeno l’affido condiviso di Douglas. Inoltre, Liam dopo aver saputo che Beth è viva ed era la figlia adottiva comprata da Steffy, lascerà quest’ultima per tornare dalla Logan.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Hope vuole avere Douglas

Hope, dopo aver aiutato il piccolo Douglas a metabolizzare il dolore per la perdita della madre Caroline, vivendo con loro per un periodo nella proprietà di Brooke, deciderà di accettare di sposare il fratellastro. La giovane Logan noterà in lui alcuni segni di squilibrio mentale e deciderà di lasciarlo. Ma preoccupata per il piccolo Douglas, tenterà di chiederne l’affidamento al fine di proteggerlo da suo padre. Ciò farà infuriare Ridge, il quale incrinerà il suo matrimonio con Brooke.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Liam torna con Hope

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Liam contrario alla decisione di Hope

Liam, dopo aver saputo che Beth era viva ed era la figlia adottiata da Steffy, non è affatto favorevole all’idea di Hope di assumersi degli impegni legali nei confronti del piccolo Douglas. Egli preferirebbe che il piccolo continuasse a vivere nella casa di Brooke ed a stare con loro, ma senza, almeno per il momento, che la giovane Logan lo prenda in carico definitivamente come responsabile legale. Del resto Liam ha dei problemi a dividersi tra le due figlie avute da Steffy ed Hope. Per lui infatti, vedere Kelly è problematico.

LEGGI ANCHE – Puntate americane: la scelta di Hope con Thomas

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Thomas ricatta Hope

Brooke invece la pensa diversamente e vorrebbe insistere ancora di più su Thomas prima che qualcuno della sua famiglia possa chiederne l’affido, come ad esempio le mamme di Caroline. Hope non è d’accordo con Liam e andrà alla festa di Halloween a casa di Eric e Quinn dove c’è anche Thomas. Vuole infatti  parlare con lui e cercare di fargli firmare le carte dell’affidamento di Douglas. Thomas però, mette Hope in una situazione senza via d’uscita. Egli dice ad Hope che firmerà il foglio per l’affido condiviso se va a letto con lui ed intanto nella testa, inizia a sentire delle voci.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful, problemi mentali per Thomas

Thomas finirà per costituire un pericolo per Hope Logan? Non bisogna dimenticare infatti che il giovane Forrester ha già ucciso Emma , la quale voleva dire alla Logan la verità su sua figlia Beth.