Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 81

Beautiful anticipazioni americane: Thomas uccide Emma Barber

Il figlio di Ridge ormai fuori controllo toglie di mezzo colei che voleva dire tutta la verità 

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di quello che presto accadrà ad Emma Barber, nipote del braccio destro di Bill Spencer, justin. La giovane stagista della Forrester scoprirà per puro caso, il segreto che tutti nascondono a Hope e che riguarda sua figlia. La ragazza decide immediatamente di dire tutto alla Logan, ma a scoprire le sue intenzioni c’hai Thomas Forrester che la segue per impedirle con ogni mezzo di raccontare la verità. Ed è così il figlio di Ridge toglierai di mezzo per sempre Emma.

Trame americane di Beautiful: Emma Barber sconvolta dalla verità su Phoebe

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth, sono ormai molte e tra le ultime ad esserne venuto a conoscenza è Emma Barber. La stagista di recente ha notato un certo nervosismo nei suoi colleghi Xander e Zoe e si chiederà a cosa sia dovuto. In seguito, la giovane finirà per ascoltare una loro conversazione e scoprirà così anche lei che Beth è viva ed è la bambina che ha adottato Steffy.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, le indagini di Xander

Anticipazioni americane di Beautiful: Emma decide di dire tutto

Emma non appena verrà a conoscenza della verità sulla piccola Beth deciderà di dire la verità ad Hope. La giovane, infatti, riterrà che la Logan abbia già sofferto abbastanza per un lutto che in realtà non ha subito e che debba sapere al più presto che la sua piccolina in realtà è viva. Le intenzioni della stagista metteranno in allarme Thomas Forrester, il quale la minaccerà più volte per impedirle di parlare con Hope.

LEGGI ANCHE – Il vile ricatto di Thomas Forrester nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful, trame americane: ecco chi uccide Emma Barber

Emma Barber non si lascerà intimidire dalle minacce di Thomas Forrester e sarà determinata a rivelare la verità ad Hope. La giovane prenderà l’auto e si metterà in viaggio per raggiungere la Logan e parlarle di persona. Tuttavia, la giovane mentre guidava ha cercato di mandarle un messaggio e proprio in quell’istante è stata speronata da un’altra auto alla cui guida c’era Thomas Forrester che ha agito in maniera volontaria.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali  di Beautiful

La ragazza a causa del forte urto, perderà il controllo del veicolo e finirà in un burrone perdendo tragicamente la vita. Con la morte di Emma, Hope scoprirà mai la verità?