Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3217

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas vuole prendere il posto di Liam

Il giovane Forrester sembra essere intenzionato a prendersi tutto quello che ha lo Spencer

Visualizza Foto

Emerge dalle puntate americane di Beautiful che Thomas, dopo essere tornato a Los Angeles, dichiarerà la guerra fredda a Liam. Il figlio di Ridge si è avvicinato molto ad Hope, dopo la tragedia della morte di Caroline. Dopo qualche tempo ammette di sentire qualcosa per la Logan, ma non solo. Infatti anche per quanto riguarda il lavoro, cercherà il modo di essere accanto alla giovane. Quale sarà la reazione dello Spencer? Si accorgerà di quanto Thomas si stia avvicinando a sua moglie?

Trame americane di Beautiful: Thomas torna con una terribile notizia

Vi abbiamo già parlato del ritorno di Thomas a Los Angeles. Il Forrester purtroppo rientra a casa dopo aver salutato per sempre Caroline. La Spencer non è riuscita a sconfiggere il cancro che l’ha portata via in pochi mesi dal suo piccolo Douglas e da Thomas. Ad essere stata vicina ad entrambi in questo brutto momento, è stata Hope che ha tra l’altro instaurato un bellissimo rapporto con il bambino. Il piccolo si è davvero legato molto alla Logan, tanto da desiderarla come nuova mamma.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline

Anteprime Beautiful, puntate americane: i sentimenti di Thomas

Thomas è piano piano riuscito ad elaborare il difficile lutto, ma Brooke si accorge che tra il giovane e sua figlia stia accadendo qualcosa. Di questo ne parla a Ridge, al quale consiglia di parlare con il figlio per capire come stanno davvero le cose. L’uomo così chiede a Thomas se per caso stia provando qualche particolare sentimento per Hope. Il giovane rassicura il genitore, dicendogli che tra di loro c’è solo una bella amicizia. Ma dalle immagini, si intuisce che le forse la verità è un’altra.

LEGGI ANCHE – Thomas innamorato di Hope

Puntate americane Beautiful: i desideri di Thomas

Passando poi del tempo, Thomas ammette con se stesso e con il padre Ridge, di essere molto attratto ed interessato ad Hope. Sente che la giovane sia l’unica in grado di capirlo davvero e per questo motivo decide di appoggiare la giovane stilista in tutte le sue decisioni. Ma non è tutto, in quanto Thomas si candida per diventare lui lo stilista di punta della Hope for the Future. Hope nel frattempo ha detto a Liam che dovrebbe raggiungere Steffy e le bambine in Europa. Thomas spera che lo Spencer decida di partire per poter avere via libera con la Logan.

LEGGI ANCHE – Steffy sconvolta! 

Forse sta nascendo un nuovo triangolo amoroso Liam, Hope e Thomas?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful