Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 220

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas vuole uccidere Hope?

Dopo essere stato smascherato il Forrester perde completamente il controllo di se

Visualizza Foto

Liam ha scoperto tutto e ora sa che sua figlia Beth è viva. Infatti nelle puntate americane di Beautiful lo Spencer verrà sapere inoltre che il Forrester era a conoscenza di tutto e vorrebbe dire la verità anche alla sua ex moglie Hope Logan. Thomas si sente braccato e teme che se la giovane sapesse la verità lo lascerebbe immediatamente così in preda a un raptus porta Hope sul tetto della Forrester Creations. Liam scoprirà quello che sta accadendo e li raggiungerà ma lo scontro tra i due sarà inevitabile. Quali sono le intenzioni del Forrester? La Logan sta rischiando la vita?

Anticipazioni americane di Beautiful: la scoperta di Liam

Le parole del piccolo Douglas hanno chiaramente messo Liam sulla strada giusta per scoprire la verità. Dopo che il bambino gli ha detto che Pheobe è in realtà Beth, lo Spencer ha deciso di vederci chiaro. Per questo motivo decide di chiamare l’ospedale dove avrebbe partorito Flo, ma in quel luogo di lei, non ci sono tracce. Così va direttamente dalla Fulton e le chiede di dire una volta per tutte come stanno le cose e lei questa volta, fa la cosa giusta e rivela che la figlia adottiva di Steffy è davvero la piccola Beth. Potete immaginare la reazione di Liam, il quale corre da Hope per dirle tutto.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Douglas

Puntate americane di Beautiful: Liam vuole dire la verità ad Hope

Hope e Thomas si sono appena sposati e sono di ritorno dalla luna di miele. Liam sapendolo va immediatamente dalla sua ex moglie per dirle che la loro bambina è viva. Thomas però precede l’arrivo di Liam intuendo quello che sta andando a fare lo Spencer e quando si trova di fronte a lui, inizia a discutere e lo colpisce con un pugno. Liam però non si abbatte e segue il Forrester che nel frattempo ha portato la moglie sul tetto della casa di moda. Lo Spencer li segue e arrivato in cima all’edificio, riesce a raccontare ad Hope quello che ha scoperto, sconvolgendo ancora la vita della giovane stilista.

LEGGI ANCHE – La decisione di Hope

Anteprime Beautiful, puntate americane: Thomas perderà la testa?

E’ la paura che ha colpito i telespettatori americani, sapendo i suoi precedenti con la morte della povera Emma Barber. Questa volta però sembra esserci il lieto fine, almeno per il momento, in quanto Hope e Liam sono in estasi per aver ritrovato la bambina che avevano sempre creduto morta. Come prenderà la cosa Steffy quando scoprirà che la piccola che ha adottato è in realtà la figlia di Hope e Liam? La situazione è destinata a complicarsi ancora una volta.

LEGGI ANCHE – In arrivo un nuovo personaggio da Guiding Light

Seguiteci per scoprire nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful se ci sarà anche un ritorno di fiamma tra Hope e Liam.