Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1374

Beautiful anticipazioni americane: Thorne fa la proposta a Katie

Il fratello minore di Ridge Forrester deciderà di fare il grande passo con la Logan

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Thorne e Katie sta per subire una svolta davvero importante a Beautiful. Le ultime anticipazioni americane, infatti, rivelano che l’uomo deciderà di fare il grande passo e dopo averle ribadito di volersi impegnare sia con lei che con suo figlio Will, tirerà fuori un anello e le farà la proposta di matrimonio. L’uomo, inoltre, le dirà che una coppia sposata, sarà sicuramente più forte nei confronti di Bill nella lotta per l’affidamento del piccolo Will. Insomma, il fratello minore di Ridge, manterrà la parola data con Katie e si impegnerà a formare con lei una famiglia felice.

Beautiful anticipazioni americane: Katie e Thorne trascinano Bill in tribunale

Katie dopo aver chiuso la storia con Wyatt a causa delle pressioni di Bill e del fatto che non le pareva corretto frequentare il fratello di suo figlio Will, accetterà la corte di Thorne. I due cominceranno una relazione ed il fratello minore di Ridge, sin da subito le darà amore incondizionato e si assumerà molte responsabilità soprattutto per quanto riguarda il figlioletto di lei. La donna ad un certo punto valuterà l’ipotesi di chiedere l’affido esclusivo del figlio ritenendo Bill, l’unico responsabile della distanza con il bambino non che uomo poco affidabile. La donna, troverà pieno appoggio in Thorne che dopo essersi scontrato con l’editore, lo trascinerà in tribunale insieme a lei.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thorne fa la proposta a Katie

Thorne sarà deciso ad assumersi responsabilità non sue, infatti dopo aver detto a Katie di essere disposto a fare da padre al piccolo Will, la aiuterà molto nella causa per l’affidamento esclusivo del figlio. Inoltre deciderà di rendere ufficiale la loro relazione sentimentale e comprerà un anello per farle la proposta che la donna dopo un attimo di turbamento, accetterà. Thorne, inoltre dirà alla sua fidanzata che una coppia sposata sarà molto più forte in una causa di affidamento. La donna dopo aver accettato la proposta, dirà tutto all’editore e gli mostrerà l’anello donatele da Thorne. Cosa accadrà?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane Beautiful.