Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 971

Beautiful anticipazioni americane: Thorne ritorna con Katie?

Il fratello di Ridge, venuto a sapere che la storia con Wyatt non si era interrotta, manifesterà nuovamente i suoi sentimenti per lei.

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Katie e Wyatt, subirà una brusca frenata. Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che i due a causa di un ultimatum di Bill, faranno finta di essersi lasciati. In realtà torneranno a vivere la loro storia in clandestinità. In seguito però, Katie, riterrà che in questo modo, la loro relazione non ha un futuro e a malincuore, lo lascerà. Thorne che aveva intuito qualcosa, capirà che in realtà inizialmente i due avevano finto di essersi lasciati e così tornerà alla carica manifestando i suoi sentimenti per lei e la bacerà cogliendola di sorpresa. Quale sarà la reazione di Wyatt?

Beautiful anticipazioni americane : Wyatt e Katie fingono di lasciarsi

Katie e Wyatt, da un po’ di tempo sono tornati a vivere la loro storia in clandestinità. Il tutto è accaduto, quando, Bill, non essendo in grado di accettare che la sua ex moglie avesse una storia con suo figlio, ha dato loro un ultimatum. Il magnate ha detto loro che se non si fossero lasciati, lui avrebbe trascinato Katie in tribunale ed avrebbe usato tutti i suoi mezzi per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Will. L’uomo non si è limitato a ciò, per far si che fosse il figlio a mettere fine alla relazione, gli ha offerto un accordo di nomina come unico erede del patrimonio di famiglia. I due a quel punto, dopo aver valutato attentamente la situazione, fingeranno di lasciarsi, ma non andrà esattamente come avrebbero voluto.

Beautiful anticipazioni americane: Thorne bacia Katie

Wyatt e Katie dopo essere tornati a vivere la loro storia in gran segreto fingendo di essersi lasciati, si renderanno conto che la loro relazione in questo modo, non ha nessun futuro. Inoltre Katie non sa cosa fare in una situazione dove prima o poi dovrà spiegare al figlioletto che frequenta suo fratello. Così a malincuore, deciderà di troncare la loro storia. Una decisione molto difficile, ma che si era resa necessaria. In questo contesto, tornerà alla carica Thorne, il quale dopo aver intuito qualcosa, scoprirà che precedentemente Katie e Wyatt avevano solo finto di lasciarsi. Così le manifesterà nuovamente i suoi sentimenti e la bacerà sorprendendola. E per Wyatt, invece, cosa riserva il destino?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane Beautiful  e per scoprire in anteprima cosa succederà a Wyatt.