Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 601

Beautiful anticipazioni americane: Thorne vuole l’annullamento delle nozze

Il marito di Katie Logan deciderà di mettere la parola fine al loro matrimonio convinto che sia finita

Visualizza Foto

E’ arrivato il momento dell’uscita di scena di Thorne a Beautiful. Come riportato con precedenti anticipazioni, Ingo Rademacher, l’attore che da il volto al personaggio non ha rinnovato il contratto per cui non c’è più spazio per il minore dei Forrester. Per questo motivo, il matrimonio tra lui e Katie Logan dovrà per forza di cose essere risolto in maniera rapida con l’annullamento. Nei prossimi episodi americani, Thorne presenterà alla moglie la documentazione necessaria ad annullare il loro vincolo matrimoniale e la lascerà di stucco, in quanto la donna non se lo aspettava minimamente. Tuttavia, per la Logan potrebbe presto esserci un nuovo amore.

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e Katie in crisi

Il rapporto tra Thorne e Katie, di recente è entrato in crisi a causa della divergenza di vedute sull’intromissione di Ridge nella causa per l’affidamento di Will e soprattutto perché l’uomo ha iniziato a sentirsi quasi un intruso all’interno della famiglia. Will che inizialmente aveva visto di buon occhio l’unione tra Thorne sua madre, notando un’inaspettata intesa tra lei e Bill, le chiederà se lo ami ancora e se c’è la possibilità che possano tornare insieme. Tutto ciò ha fatto sì che il Forrester cominciasse a pensare che sia giunto il momento di mettere fine al suo matrimonio con Katie.

LEGGI ANCHE – E’davvero finita tra Katie e Thorne?

Anticipazioni americane di Beautiful: Thorne vuole annullare il matrimonio

Thorne, dunque dopo una lunga riflessione, prenderà la decisione di chiudere definitivamente il suo matrimonio con Katie e a questo proposito le presenterà la documentazione per l’annullamento matrimoniale. Katie ovviamente è rimasta spiazzata da questa decisione, ma l’uomo le ha detto di averci pensato molto bene prima di decidere e sopratutto che loro due hanno fatto tutto troppo in fretta. Il Forrester, in pratica ritiene che si siano sposati sopratutto perché spinti dai problemi che Will aveva con Bill, ma ora che il bambino e suo padre vanno d’accordo sente di essere un ostacolo ad una possibile riconciliazione tra lei e l’editore, cosa che al piccolo Will farebbe molto piacere. Inoltre crede che aver formato con lei e Will una famiglia, gli sia servito solo a riempire il vuoto lasciato dalla perdita della sua precedente moglie e di sua figlia.

LEGGI ANCHE – Thorne lascia la soap?

Beautiful, trame americane: Katie torna con Bill?

Come detto, la decisione di Thorne ha spiazzato completamente Katie che non se lo aspettava. Tuttavia all’orizzonte per lei potrebbe esserci un nuovo vecchio amore. Ebbene si, la donna non ha mai smesso veramente di provare un sentimento importante per Bill ed il fatto che l’uomo si stia comportando in maniera migliore con il piccolo Will potrebbe spingerla a tentare una nuova riconciliazione con l’editore. Thorne, invece con ogni probabilità tornerà in Europa allontanandosi così definitivamente sia da lei che dagli affari di famiglia. Cosa accadrà? Katie tornerà davvero con Bill?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale sarà il nuovo destino sentimentale della Logan.