Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 451

Beautiful anticipazioni, puntate americane: tragedia in arrivo per Katie e Bill

L’editore e la Logan si troveranno ad affrontare un dramma totalmente imprevisto

Visualizza Foto

Sempre più appassionanti sono le anticipazioni di Beautiful che arrivano dalle puntate americane. Ad appassionare i telespettatori degli ultimi mesi è stata la storia incredibile dello scambio di culle, che ha fatto credere per diverso tempo a Liam e Hope, che la loro bambina fosse morta. Ora che però tutto è stato svelato, ad essere al centro della scena saranno Bill e Katie. L’editore mediterà vendetta nei confronti di Flo, ma anche di Thomas Forrester. Ma ci sarà anche un altro evento che lo vedrà protagonista e che gli spoiler annunciano come una tragedia che si avventerà su di lui e su Katie. Pare che sia proprio la Logan ad essere sotto i riflettori e per lei si teme il peggio.

Puntate americane Beautiful: Katie e Bill sempre più uniti

Flo era stata subito accettata nella famiglia Logan, quando si era scoperto dall’esame del DNA che era figlia di Storm. Ma tutte loro sono rimaste sconvolte quando hanno saputo del suo coinvolgimento nel rapimento di Beth. Katie in particolare avrà un faccia a faccia con lei, che la proverà molto e la delusione sarà davvero immensa per la minore delle sorelle Logan. Ma sarà questo il motivo scatenante di quello che sembra accadrà a Katie? Si sa per certo che Bill sarà al suo fianco, come mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE – Brooke e Ridge pare siano ai ferri corti

Trame Beautiful, puntate americane: un dramma annunciato per Bill e Katie

Si parla dunque di un terribile dramma che si avventerà su Katie e sul suo fidanzato ed ex marito Bill Spencer. Quest’ultimo deciderà di affidare, probabilmente ai figli, la gestione della Spencer Publication, per potersi dedicare completamente alla sua amata. Si sa che si tratta di un vero dramma che li vedrà coinvolti in prima persona. Forse Katie avrà di nuovo problemi di cuore o si tratta di altro?

LEGGI ANCHE – Hope scopre quello che ha fatto Taylor

Anticipazioni americane di Beautiful: la vendetta di Bill

Ma per Bill non sarà l’unica battaglia, in quanto vuole a tutti i costi farla pagare a Flo e a Thomas per quello che hanno fatto a suo figlio Liam e ad Hope. L’editore è d’accordo con con Brooke, la quale si troverà su fronti opposti e metterà a tal proposito a rischio il suo matrimonio con Ridge, entrambi pronti a difendere i proprio figli. La rottura tra di loro è talmente vicina da far commettere al Forrester una follia: tradirà la moglie, quando ubriaco andrà a letto con Shauna.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Ridge

Restiamo in attesa di saperne di più su quello che accadrà a Bill e Katie, dalle prossime anticipazioni americane di Beautiful.