Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2195

Beautiful,anticipazioni americane: viaggio da incubo per Hope

La moglie di Liam deciderà di fare un piccolo viaggio, ma non tutto andrà  come previsto

Visualizza Foto

Momento difficile in arrivo per Hope Logan a Beautiful. Le anticipazioni rivelano che la figlia di Brooke per allontanarsi dallo stress che la recente situazione le ha causato, deciderà di partire insieme a Liam per le isole Catalina, ma le cose non andranno come previsto. La ragazza, infatti, all’ultimo momento, partirà da sola, in quanto Liam si vedrà costretto a restare a Los Angeles per assistere alla piccola Kelly che non starà bene. Purtroppo per lei, il viaggio si rivelerà un vero incubo visto che entrerà in travaglio e si ritroverà ad affrontare da sola la situazione.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope fa una proposta a Liam

Hope Logan, si sentirà particolarmente stressata a causa della situazione che si è venuta a creare intorno a lei e così penserà bene di proporre a suo marito Liam di allontanarsi per qualche tempo da Los Angeles. La ragazza, dirà a suo marito che dopo Natale, potrebbero fare un breve viaggio da soli sulle isole Catalina. L’obiettivo della Logan junior, sarà quello di rilassarsi e di godersi finalmente il consorte senza doverlo per forza dividere con Steffy (Lo Spencer ha una bambina con l’ex moglie e per forza di cose passa del tempo anche con lei).

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope parte da sola

Hope e Liam si preparano a partire alla volta delle isole Catalina per il loro breve viaggio post natalizio. Purtroppo per la Logan all’ultimo momento ci sarà un imprevvisto e si vedrà costretta a partire da sola aspettando che Liam la raggiunga in seguito. Il giovane Spencer, infatti, non potrà partire con la consorte per la loro destinazione, in quanto la piccola Kelly non starà bene e dunque si dovrà trattenere per qualche tempo a Los Angeles per occuparsi di lei insieme a Steffy.

Beautiful, puntate americane: Hope entra in travaglio

Hope non vorrà rinunciare al suo viaggio e così come già accennato, deciderà di partire da sola alla volta delle isole Catalina. Il viaggio, però, ben presto si trasformerà in un vero e proprio incubo visto che poco dopo aver raggiunto la sua destinazione, la giovane futura mamma, entrerà in travaglio con un po’ d’anticipo rispetto al termine di gravidanza. La ragazza, ovviamente spaventata spererà che Liam la raggiunga al più presto per poterle stare accanto in un momento tanto delicato. Che cosa accadrà? Hope riuscirà a dare alla luce la sua bambina o le accadrà qualcosa di tragico e Liam riuscirà a raggiungerla?

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate a Beautiful per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane.