Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 190

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il conduttore Wayne Brady entrerà nel cast!

Wayne Brady entrerà a pieno titolo nel cast e sarà il dottor Buckingham, padre di Zoe

Visualizza Foto

Il conduttore Wayne Brady entrerà presto a fare parte di Beautiful, come annunciano le puntate americane della soap. Egli intrepreterà il padre di una new entry e vestirà i panni del dottor Buckingham. Che succederà di nuovo? Zoe Buckingham, ex di Xander Avant, lavorerà alla Forrester. Tra Xander e Zoe accadrà l’imprevedibile che non piacerà per niente ad Emma, se continuerete nella lettura, scoprirete ogni dettaglio.

Puntate Beautiful America: Wayne Brady, new entry a Beautiful

Gli episodi che sono trasmessi ora in America, arriveranno in Italia tra qualche mese, ma già possiamo annunciarvi l’arrivo nella soap di un medico. Il suo nome è Wayne Brady ed è il padre di Zoe Buckingham. Quest’ultima non è ancora apparsa nelle puntate italiane, ma è la ex di Xander Avant, uno dei cugini inglesi di Maya. Il giovane Avant si è sottratto al rapporto troppo ossessivo con la ragazza ed è arrivato a Los Angeles. Qui però è diventato un fan della giovane e l’ha sostenuta fino a farle aprire le porte della Forrester Creations, dove Zoe lavorerà come modella.

Anteprime americane Beautiful: un’attrazione fatale

Xander e Zoe si ritroveranno nuovamente legati da una forte attrazione. Tra di loro già c’è stato più di un appassionato bacio. Emma Barber, la nipote di Justin, lavora come stagista nella casa di moda, ma non approva il continuo contatto tra i due ex. Durante il prossimo autunno 2018, nelle puntate americane di Beautiful, assisteremo ad un nuovo triangolo. Xander casualmente come nuovo volto della linea Intimates, lavorerà a stretto contatto con Zoe e le macchine fotografiche, aumentando a dismisura la gelosia di Emma. La giovane Barber ha già mostrato di non riuscire a frenare ed a controllare le sue crisi nervose. A che si arriverà?

Beautiful anticipazioni americane: la carriera di Wayne Brady

Ritornando a parlare di Wayne Brady, rendiamo noto come egli sia entrato a fare parte del cast di Beautiful. Il conduttore avrebbe accompagnato la figlia Maile Brady sul set. La giovane interpreta la guest star Tiffany, amica di Emma. I produttori della soap americana hanno gradito la presenza di Wayne e gli hanno proposto il ruolo del dottor Buckingham. Il conduttore in ogni caso presenterà ancora il quiz Let’s Make A Deal, trasmesso sulla CBS. Si tratta dello stesso canale televisivo americano che trasmette anche Beautiful. Grazie al programma, Wayne Brady ha ricevuto un Daytime Emmy. Dal 30 novembre 2018, il nuovo medico giungerà nelle puntate americane.

Il dottor Buckingham sarà un uomo di mondo, di una intelligenza inaudita e si mostrerà sofisticato e ricercato. Il ruolo dato a Wayne Brady riscuoterà grande successo nelle puntate americane di Beautiful.