Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 232

Beautiful anticipazioni americane: Wyane Brady sarà il dottor Buckingham

Ai Beautiful arriverà un nuovo personaggio che sin da subito finirà in una rete di passione

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful, il cast della soap si arricchirà di un nuovo personaggio. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, infatti, rivelano che presto il conduttore Wyane Brady, entrerà a far parte della grande famiglia di Beautiful. Il suo ruolo sarà quello del dottor Buckingham, ovvero il padre della stagista Zoe. >La ragazza di recente ha ottenuto un contratto come modella alla Forrester Creations. L’uomo sin da subito, si ritroverà immischiato in una rete di passione e mistero, non appena metterà piede in un ospedale di Los Angeles. Al momento è tutto ciò che si sa su questo nuovo personaggio.

Beautiful anticipazioni americane: arriva il dottor Buckingham

Negli episodi americani di Beautiful in onda nel mese di novembre, i telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio: si tratta del dottor Buckingham, padre di Zoe, la stagista della Forrester. Il ruolo sarà interpretato da Wyane Brady, molto conosciuto in america per il quiz a premi Let’s Make a Deal per il quale quest’anno ha anche vinto il premio Daytime Emmy. Dai primi spoiler non è molto chiaro in quale storyline verrà inserito il medico. Le uniche informazioni ci dicono che il medico apparirà come un uomo intelligente e di mondo e che finirà in vortice di passione e mistero non appena prenderà servizio in un ospedale di Los Angeles.

Anticipazioni americane di Beautiful: Wyane Bradly scelto per caso

La scelta di Wyane Bradly per il ruolo del dottor Buckingham non è stata pensata, ma è arrivata in modo del tutto casuale. L’uomo, infatti, è andato sul set di Beautiful soltanto per accompagnare sua figlia Maile che di recente ha interpretato il ruolo della guest Tiffany, amica di Zoe che le ha fatto una sorpresa al lavoro e le ha rammentato che in amore è fin troppo gelosa al punto da diventare ossessiva e pericolosa. É stato proprio in questa occasione che i produttori di Beautiful, hanno scelto il popolare conduttore per interpretare il ruolo del padre di Zoe.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno del destino di Bill Spencer.