Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3042

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt interrompe le nozze di Liam

Il giovane Spencer scoprirà  l’inganno portato avanti dal padre Bill e riuscirà ad evitare che il fratello commetta un grande errore.

Visualizza Foto

Colpo di scena clamoroso in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni rivelano che il matrimonio tra Liam e Hope non andrà a buon fine a causa di Wyatt. Il giovane Spencer ingannato dal padre aveva detto a Liam che Steffy ed il genitore mantenevano una relazione clandestina. Ciò aveva portato il ragazzo a cambiare nuovamente idea sul matrimonio con la Forrester. Il ragazzo di colpo si è reso conto che la Logan junior è la donna della sua vita ed ha deciso di sposarla. Ma non ci riuscirà! Il giorno della cerimonia, Wyatt scoperto l’inganno del padre Bill, interromperà il tutto ed eviterà al fratello di fare un grande errore.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt scopre che Bill lo ha usato

Bill ha fatto di tutto per separare Liam e Steffy e cercare di riconquistare la ragazza che è l’unica donna di cui sia stato mai veramente innamorato. L’editore per portare avanti il suo diabolico piano si è servito di suo figlio Wyatt tramite il quale ha fatto credere a Liam che tra lui e Steffy, in realtà non è mai finita e che avessero una relazione riuscendo così ad ottenere il suo scopo, ovvero separarlo per sempre dalla ragazza. Liam infatti ha rettificato gli atti dell’annullamento di matrimonio decidendo di sposare Hope. Wyatt però ha finalmente scoperto la verità, ovvero di essere stato solo una pedina nelle mani di suo padre ed è deciso a impedire a suo fratello di commettere un grave errore di cui potrebbe pentirsi per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE – Wyatt impedisce a Liam di sposare Hope

Beautiful trame puntate americane: Katie cerca di far cambiare idea a Wyatt

Wyatt dopo aver finalmente capito di essere stato manipolato ed usato dal padre ai suoi scopi, sarà deciso a rivelare la verità a Liam, ma Katie, cercherà di fargli cambiare idea. La Logan crede che Bill disposto a tutto pur di non far venire fuori la verità, gli darà ciò che gli spetta come erede. Inoltre crede che il matrimonio tra sua nipote Hope e Liam, non sia affatto un errore, in quanto è convinta che la ragazza sia ciò che Liam ha da sempre realmente voluto. Wyatt le darà ascolto e starà zitto oppure parlerà dando ascolto a ciò che dice la sua coscienza?

Anteprime americane di Beautiful: Wyatt interrompe le nozze

Wyatt non riuscirà a tenere tutto per sé e dando ascolto alla sua coscienza, deciderà di dire la verità a suo fratello. Il ragazzo si presenterà nel bel mezzo della cerimonia di nozze tra Liam ed Hope e la interromperà. In seguito riuscirà ad ottenere anche di parlare in privato con suo fratello. Gli dirà che in realtà tra Steffy e Bill non c’è nulla? Intanto l’editore continuerà a dare forza al suo piano nonostante la giovane Forrester lo abbia più volte respinto. Bill cercherà di rafforzare il dubbio insinuato in Liam, usando il dipinto della casa sul mare, per fargli credere che Steffy gli permette di andare e venire quando vuole. La ragazza, però ormai convinta di essere stata incastrata dal magnate, sostituirà il dipinto con una sua foto insieme a Liam nella speranza di potersi ancora riconciliare. I due riusciranno a chiarirsi oppure Bill riuscirà a separarli per sempre?

LEGGI ANCHE –  Wyatt non vuole mantenere il segreto

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful