Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 233

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt scopre il drammatico destino di Sally

Il giovane Spencer viene a sapere la dura realtà sul conto della Spectra

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che stanno per arrivare momenti davvero molto difficili. In particolare per Wyatt al quale si spezzerà il cuore quando scoprirà della malattia mortale di Sally e di come l’intromissione di Flo, in questa storia, spingerà lo Spencer verso la Spectra. Nel frattempo, Zoe Buckingham affronterà Thomas Forrester dopo aver ascoltato la sua discussione con Liam Spencer. Si chiederà infatti se Thomas la stia davvero manipolando o se sia realmente innamorato di lei.

Anticipazioni americane di Beautiful: Wyatt sconvolto per Sally

Wyatt ha saputo che Sally sta morendo e che le resta poco più di un mese di vita. Il giovane ha bisogno di un po ‘di tempo per elaborare anche tutto questo. E’ certamente una situazione difficile per tutti, ma Flo sarà lì per offrire il suo appoggio a Wyatt. Sembra che Flo infatti, vorrà che Wyatt stia con Sally nell’ultimo mese della sua vita, ma lo Spencer sente di dover dare a Sally un po’di spazio almeno all’inizio del suo percorso finale di vita.

LEGGI ANCHE – La sentenza di Sally nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: il gesto di Wyatt

Gli spoiler di Beautiful dicono che Wyatt metterà i bisogni e le esigenze di Sally davanti ai suoi. Il giovane infatti è determinato a compiere un grande sacrificio che probabilmente implicherà mettere da parte il suo amore per Flo e provare a tornare con la Spectra. Sembra infatti che per la giovane stilista non ci sia nulla da fare e che il destino per lei sia segnato. Questo spinge Wyatt a volersi occupare di lei, restandole accanto fino al triste momento che la porterà via da tutti.

LEGGI ANCHE – Quinn si scontra con Brooke , anteprime americane Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: i sospetti di Sally

Lo Spencer è dunque deciso a tornare accanto alla Spectra, ma Sally vorrà tornare con Wyatt dopo il modo in cui l’ha trattata? La giovane stilista sospetterà che Wyatt sia a conoscenza della notizia della sua morte imminente? Un momento davvero toccante che terrà gli americani col fiato sospeso. I fan di Beautiful infatti saranno ansiosi di vedere come andrà a finire e se Sally accetterà il pietismo che inizierà ad esserci intorno a lei.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che accadrà a Beautiful a marzo 2020

Trame americane di Beautiful: Zoe non si fida di Thomas?

Thomas ha baciato Zoe e dice di essere realmente interessato a lei, ma qualcosa sembra non convincere la Buckigham. La modella infatti inizia a porsi delle domande su quello che è successo con il Forrester e teme che chi l’ha messa in guardia potrebbe avere ragione e che Thomas in realtà lei sia solo una pedina nelle sue mani. Ma poi arriva il colpo di scena e una proposta sconvolgente da parte del figlio di Ridge.

Di che cosa si tratta? Avremo maggiori notizie nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful. Quali sono le intenzioni di Thomas nei confronti di Zoe?