Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 594

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt sposa Sally, Thomas contro Douglas

Nonostante le trame di Quinn, il giovane Spencer realizza i suoi sogni, mentre Thomas si mostra sempre più folle

Visualizza Foto

Secondo le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane l’arrivo delle Fulton, Flo e Shauna, porterà grande scompiglio a Los Angeles. Le due donne sono legate in qualche modo al passato di Quinn, ed addirittura Flo è stata fidanzata con Wyatt. La disegnatrice, da sempre contraria al rapporto del figlio con Sally, cercherà di far riavvicinare i due giovani, ma la situazione si presenterà. come sempre. estremamente ingarbugliata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn vuole che Flo torni con Wyatt

Quinn è rimasta molto delusa dal comportamento di Flo Fulton; la scoperta della verità sulla piccola Beth è stato un duro colpo; questo è anche il pensiero di Eric, molto amareggiato dopo aver accolto la ragazza con tutti gli onori. Addirittura, Quinn rifiuta a Shauna, sua amica da sempre, di pagare la cauzione per far uscire Flo dal carcere. Shauna cercherà di giustificare la figlia,  spiegando alla moglie di Eric che Flo ha fatto tutto questo per gravi difficoltà economiche e perché si era innamorata del dottor Reese Buckingham. Quinn, poi, dopo aver a lungo riflettuto, concluderà che la donna adatta a suo figlio Wyatt è proprio Flo. La designer non ha mai accettato la relazione del giovane con Sally, che adesso è finita, e per questo è contenta che suo figlio si sia avvicinato a Flo, sua fidanzata dei tempi del liceo.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, problemi tra Sally e Wyatt

Beautiful spoiler episodi americani: Wyatt vuole sposare Sally

Le cose non vanno come previsto, ed anche Wyatt, come tutta la sua famiglia, si allontana molto da Flo accusandola di essere la responsabile di tutte le disgrazie di Hope. Uscita dal carcere, la ragazza cercherà in tutti i modi di riconquistare il cuore di Wyatt, che, però, prova per lei solo molta compassione.  Quinn lo invita però a dimenticare definitivamente Sally, ed a sposare Flo. Ma le intenzioni di Wyatt sono tutt’altre, ed infatti egli propone a Sally di sposarlo. Flo non ha tempo per lasciarsi andare alla disperazione: la ragazza scoprirà che sua madre Shauna è molto attratta da Ridge dopo aver trascorso con lui una notte di passione. Lo stilista, però odia sia le Fulton, sia  il dottor Reese, perché li ritiene responsabili della sofferenza inflitta a sua figlia Steffy.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful, Wyatt scopre un terribile segreto

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: Thomas contro Douglas

I rapporti fra Ridge e Brooke sono molto precari dopo il grave incidente accaduto a Thomas sulla scogliera: la Logan avrebbe infatti spinto il figliastro per evitare che facesse del male ad  Hope, Ridge si schiera dalla parte del figlio, ma non può non valutare che il giovane ha effettivamente qualche problema. Il giovane Forrester dichiara,però, di voler cambiare, e riesce a convincere suo padre che sta risolvendo i suoi problemi psicologici  Per questo motivo, fa venire il piccolo Douglas, figlio suo e di Caroline, a casa di Ridge e Brooke. In passato, il bambino si era lasciato scappare delle informazioni molto importanti sulla paternità di Beth. Thomas non esita ad accusare Douglas di averlo tradito e di aver rovinato la famiglia che lui aveva faticosamente cercato di costruire insieme ad Hope.

Puntate americane di Beautiful: la reazione di Douglas

Il bambino non capisce le accuse, e quando Ridge entra nella stanza comprende che Thomas non ha affatto risolto i suoi problemi. Nonostante questo, però, egli crede a figlio, sebbene  Brooke, continui a proclamarsi innocente, sostenendo di aver buttato Thomas giù dalla scogliera soltanto per difendere Hope. Ridge suggerisce allora al figlio di farsi seguire da uno specialista; lui sembra accettare, ma quando scopre che Ridge ha passato una notte con Shauna pensa di sfruttare l’informazione per rovinare il matrimonio di suo padre con Brooke.

La situazione a Los Angeles diventerà sempre più incandescente, e le prossime anticipazioni americane di Beautiful ne forniranno gli sconvolgenti particolari.