Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 624

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt tradirà Sally con Flo?

Il giovane Spencer rivedrà Flo Fulton con la quale in passato ha avuto una storia

Visualizza Foto

Nuovo triangolo amoroso all’orizzonte a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap rivelano che presto la new entry Flo Fulton potrebbe entrare a gamba tesa nella storia d’amore tra Wyatt Spencer e Sally Spectra. I due di recente hanno anche fatto diversi progetti lavorativi tentando di riportare la Spectra Fashions all’antico splendore. Tuttavia rivedere Flo per Wyatt sarà un’emozione non da poco. I due ai tempi del liceo avevano una storia d’amore, ma poi il giovane fu costretto ad andare via dalla città insieme a sua madre e non ebbe nemmeno il tempo di dirle addio. Il loro incontro, dunque, potrebbe riaprire una vecchia questione rimasta in sospeso.

Anticipazioni Beautiful americane: Flo resta a vivere a Los Angeles

Flo Fulton è arrivata a Los Angeles portandosi dietro un bel po’ di problemi e segreti ed ha collaborato al piano ideato dal dottor Reese sullo scambio di culle finendo di essere la madre naturale della piccola Beth. La donna ha accettato di aiutare l’amico in cambio di soldi e perchè era convinta di poter dare un futuro migliore ad una bambina sfortunata. In seguito ha scoperto la verità, ma era troppo tardi per tirarsi indietro e così ha portato avanti la messinscena ed è riuscita a far adottare la bambina a Steffy. Poi, nonostante il ginecologo le abbia detto che sarebbe andato via da Los Angeles, lei ha deciso di restare in città.

LEGGI ANCHE –  La fuga di Reese

Trame americane di Beautiful: Flo incontra Hope

Flo, dunque è rimasta a Los Angeles e vive nell’appartamento del dottor Buckingham. Zoe, insospettita dallo strano atteggiamento del genitore, deciderà di andare a casa sua in cerca di indizi e si imbatterà proprio nella Fulton che in seguito alle insistenze della giovane, le dirà tutto del piano ideato dal ginecologo. La Buckingham nonostante sia disgustata dall’intera faccenda terrà la bocca chiusa anche quando Flo incontrerà per la prima volta Hope e sembrerà non essere più in grado di tenere per sé il terribile segreto. Per lei, però, c’è in vista un nuovo incontro che potrebbe sconvolgerle l’esistenza.

LEGGI ANCHE – Arriva Flo

Beautiful anteprime americane: Flo e Wyatt si mettono insieme?

Finora il personaggio di Flo è stato legato a doppio filo alla story-line dello scambio di culle, ma ora potrebbe esserci una storyline in cui sarà la protagonista. Nei prossimi episodi americane, finalmente si saprà qualcosa in più sul passato della giovane e si scoprirà che ai tempi del liceo, aveva una storia d’amore con Wyatt Spencer. Lo Spencer che ora vive una felice e serena storia d’amore con Sally Spectra, dovette lasciare la città con sua madre Quinn e non ebbe il tempo di dire addio alla ragazza e ciò spezzò il cuore ad entrambi. Ora, dopo molto tempo si incontreranno e a quanto pare non saranno indifferenti l’uno all’altro.

LEGGI ANCHE – Riapre la Spectra Fashion?

L’incontro darà il via ad un nuovo triangolo amoroso? Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful