Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1555

Beautiful anticipazioni americane: Xander tradisce Emma con Zoe?

Il giovane Avant sembra non essere in grado di fuggire al fascino della sua ex e finirà per baciarla

Visualizza Foto

La storia teen di Beautiful tra Emma e Xander andrà verso una svolta negativa nelle prossime puntate americane. Le anticipazioni d’oltreoceano infatti, segnalano che il giovane Avant che era fuggito dall’ex fidanzata Zoe, finirà per cedere nuovamente al suo fascino. La ragazza grazie alla sua sfacciataggine è riuscita a strappare un contratto come modella alla Forrester Creations e sin da subito si è scontrata con Emma che ha cercato di farla cacciare via visto che lei l’aveva minacciata tramite i social. Ebbene, durante un servizio fotografico, la Buckingham si avvicinerà pericolosamente al suo ex Xander ed i due si scambieranno un appassionato bacio.

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Emma e Zoe

Zoe Buckingham è giunta a Los Angeles con lo scopo di ritrovare il suo ex fidanzato Xander Avant che dopo aver chiuso la storia con lei, è letteralmente scappato. La giovane ha agito come una stalker arrivando ad inviare dei messaggi minatori ad Emma, una giovane stagista della Forrester Creations con la quale Xander aveva da poco iniziato una relazione. Zoe, sfrontata come non mai, riuscirà a farsi assumere alla Forrester come modella e quando si scoprirà che era l’autrice delle minacce, si scontrerà terribilmente con la Barber che su tutte le furie, affronterà i suoi capi e cercherà di far licenziare la sua rivale.

Anticipazioni americane di Beautiful: Xander bacia Zoe

Emma nel suo tentativo di far cacciare via Zoe, sarà infuriata soprattutto con Xander che al contrario di quanto si potesse pensare, appoggerà incondizionatamente la sua ex sostenendo che seppur ha fatto degli errori, merita un’altra possibilità. Tutto questo, ovviamente metterà a dura prova la relazione tra la Barber ed il giovane Avant che la rassicurerà su ciò che prova nei suoi confronti. Tuttavia, il ragazzo subirà ancora il fascino della sua ex Zoe e finirà per baciarla per ben due volte. La prima in seguito alla morte del gatto che avevano adottato quando erano insieme e la seconda poco prima di un servizio fotografico. Cosa accadrà?

Emma scoprirà tutto e chiuderà con Xander? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni americane Beautiful.