Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 683

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe diventa una spia di Liam

La Buckingham viene licenziata, ma lo Spencer la fa riassumere ad una condizione ben precisa

Visualizza Foto

Le novità sulle anticipazioni americane di Beautiful riguardano ancora una volta Zoe Buckingham, la figlia di Reese infatti, perderà il lavoro per non aver rivelato la verità sul drammatico scambio di culle avvenuto a Catalina, ma molto presto le cose potrebbero cambiare. Liam, infatti, intercederà per lei, ovviamente per puro interesse personale, e la farà riassumere in azienda. Nel frattempo, Steffy ed Hope si confronteranno ancora una volta sul piano professionale, e ne vedremo ancora una volta delle belle, anche a causa di Thomas.

Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: Zoe licenziata in tronco

Quando emergerà che ha taciuto per mesi la verità sullo scambio di culle compiuto dal padre Reese, Zoe Buckingham è stata immediatamente cacciata dalla Forrester Creations. Reese è stato arrestato a Londra e processato per direttissima, anche grazie alle rivelazioni di Flo Fulton, che è riuscita in questo modo ad ottenere uno sconto di pena. Zoe è rimasta così senza lavoro, ed ha potuto contare sull’ospitalità di Vince, un amico di Thomas Forrester, legato al ragazzo da una sorta di debito di riconoscenza. La Buckingham, dal canto suo, ha potuto contare su Thomas in un momento così difficile, e si è inevitabilmente invaghita di lui. Purtroppo, però, il giovane è ancora interessato ad Hope.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: Liam fa riassumere Zoe

Liam Spencer, intanto, vuole dimostrare che Thomas continua a tramare nel’ombra per riprendersi Hope. Così, pensa di far tornare Zoe alla Forrester per tenere d’occhio i movimenti del figlio di Ridge. Quest’ultimo propone alla sorella Steffy di misurarsi con la Logan in una nuova sfida professionale: alla Hope for he Future verrà contrapposta una nuova linea disegnata da Steffy e Sally, e quella che raccoglierà più compratori sarà lanciata sul mercato. Hope dovrà così lavorare gomito a gomito con Thomas, e la cosa non piacerà affatto a Liam. Quest’ultimo, tornato ad occuparsi di Eye on Fashion, convincerà Steffy a stare dalla sua parte contro Thomas, e farà in modo che la Forrester riassuma Zoe in azienda per la nuova collezione. La cosa, però, non piacerà affatto ad Hope.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful, Sally si sposa!

Puntate americane di Beautiful: la tattica di Thomas

Intanto, Thomas cercherà di far ingelosire Hope flirtando con Zoe. Dopo aver capito di dover cambiare tattica, il giovane Forrester punterà sull’attrazione della Buckingham per lui. Poi la terrà in caldo in attesa di ottenere il suo scopo. Fra i due ci sarà un bacio, ma lui, convinto che la donna giusta sia la figlia di Brooke. Così organizzerà una serata romantica e cercherà di farlo sapere a quest’ultima. Salvo poi dirle che la destinataria di tanto romanticismo non è lei, ma un altra. Il riavvicinamento fra Thomas e Zoe potrebbe complicare la situazione fra Liam e Steffy. Anche se il Forrester getterà fumo negli occhi della sorella affermando di non essere più interessato ad Hope.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful racconteranno l’evoluzione di questa complicata situazione