Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1329

Beautiful anticipazioni americane: Zoe è la stalker di Hope?

Thorne sta indagando sui messaggi minatori ad Hope e a quanto pare ha trovato il probabile colpevole.

Visualizza Foto

Novità in vista sulla storyline dei messaggi minatori recapitati a Hope Logan nelle puntate americane Beautiful. Le ultime anticipazioni rivelano che Thorne che stava indagando sulla questione grazie all’aiuto di un hacker di professione, potrebbe aver finalmente trovato il responsabile. Tutti gli indizi raccolti, conducono a Zoe, l’artista assunta da Wyatt affinché realizzi un murales a casa sua. La ragazza, infatti, è un ex di Xander ed ha utilizzato il tablet dello Spencer di nascosto per poter rintracciare sui social l’ex fidanzato. L’hacker ha dunque individuato l’origine dei messaggi, ovvero il tablet della Spectra. Tuttavia non è detto che i messaggi fossero davvero indirizzati ad Hope.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: messaggi minatori per Hope

Hope Logan ha ricevuto diversi messaggi minatori alla sede della Hope For The Future. La cosa ha messo in allarme sia Liam, tornato da poco a lavorare con la ragazza, sia Thorne che si è subito attivato per cercare di risalire all’autore dei messaggi. L’uomo ha deciso di assumere un hacker visto che i messaggi sono venuti dalla rete, in modo tale da risalire all’origine delle minacce. L’hacker che è lo stesso che tempo prima aveva assunto Bill per cancellare la sua confessione, si è messo subito al lavoro e a quanto pare è riuscito ad individuare il responsabile, ma non è detto che sia davvero così.

Beautiful anticipazioni americane: la colpevole è Zoe?

Il lavoro dell’hacker assunto da Thorne ha fatto si che si scoprisse da dove provenissero i messaggi minatori. Tali messaggi sono partiti dal tablet di Sally Spectra, ma a quanto pare non è stata lei ad inviarli, bensì Zoe, l’artista assunta da Wyatt per decorare una parete di casa sua. La ragazza dopo aver individuato Xander grazie ai social, mentre lavorava in casa dello Spencer, ha avuto modo di utilizzare il tablet della Spectra ed ha così scritto quei messaggi nascondendo poi la cosa sia a Wyatt sia alla stilista fingendo di ritrovare per caso l’oggetto mentre i due lo cercavano. Tuttavia, non è detto che la destinataria delle minacce sia davvero Hope, in quanto l’artista è molto gelosa del suo ex, per cui, in realtà potrebbe essere lui l’oggetto delle minacce. Sarà davvero così oppure no?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni americane Beautiful.