Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 679

Beautiful,anticipazioni americane: Zoe scopre il piano di suo padre?

La modella avrà sospetti sul conto di suo padre e inizierà a cercare indizi a casa sua

Visualizza Foto

La story-line relativa allo scambio di culle con protagonista la figlia di Hope sta letteralmente monopolizzando la narrazione di Beautiful, ma presto la verità potrebbe venire a galla. Se Ridge Forrester ha iniziato ad avere dei dubbi sulla rapidità dell’adozione da parte di Steffy, Zoe Buckingham inizierà a nutrire molti dubbi nei confronti del padre. La ragazza è consapevole del fatto che il genitore è spesso a corto di denaro e che non si fa screpoli ad utilizzare modi anche poco legali per procurarseli, ragion per cui deciderà di andare a casa sua per cercare degli indizi. Una volta giunta lì, però, si imbatterà in Florence Fulton e deciderà di interrogarla.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta inconsapevolmente Beth

Steffy Forrester è riuscita a realizzare il suo desiderio di dare una sorellina alla piccola Kelly. La stilista, infatti, ha recentemente adottato inconsapevolmente Beth che tutti credono morta e le ha dato il nome Phoebe. La giovane l’ha adottata tramite una procedura privata dando il denaro in contanti a Florence Fulton, la presunta madre della bambina. In realtà, la ragazza è un’amica del dottor Reese che si è prestata alla recita per fargli un favore. L’uomo, infatti, avendo necessità di denaro per estinguere un’ingente debito, ha effettuato uno scambio di culle per poi sfruttare il desiderio di Steffy di adottare una bambina.

LEGGI ANCHE – Steffy diventa la mamma della piccola Beth?

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge ha dubbi sull’adozione

L’adozione della piccola “Phoebe” è avvenuta in tempi molto rapidi e ciò ha fatto si che Ridge cominciasse a nutrire molti dubbi sull’intera questione. Lo stilista, infatti, è rimasto piuttosto stranito per la rapidità con cui si è presentata l’occasione di adozione per Steffy ed ancor di più lo ha turbato il fatto che la cifra richiesta dalla presunta madre della piccola non solo è elevata, ma è stata addirittura pagata in contanti da Taylor senza battere ciglio. Anche Brooke ha trovato strana la cosa e così ha interrogato la psichiatra sul suo contatto che ha fatto da tramite, ma la Hayes le dirà che il tutto è avvenuto tramite un’agenzia visto che Reese le ha chiesto di tenerlo fuori dalla questione. Il medico, inoltre sta pensando di lasciare Los Angeles e ciò metterà in allarme sua figlia Zoe.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Ridge sulla scelta di Steffy

Beautiful, trame americane: Zoe interroga Flo

Zoe Buckingham verrà a sapere che suo padre Reese sta progettando di andare via da Los Angeles e questo suo atteggiamento la insospettirà non poco. La ragazza, capirà che il genitore ha probabilmente fatto qualcosa di illegale per procurarsi del denaro e così deciderà di andare a casa sua per cercare degli indizi che avallano la sua tesi. La ragazza, però, mentre è intenta a cercare gli indizi, si imbatterà in Florence Fulton e deciderà di interrogarla per vedere se sa qualcosa dei piani di suo padre. La Fulton dirà tutta la verità alla modella permettendole così di scoprire il segreto di suo padre e dunque la verità sulla piccola Beth?

LEGGI ANCHE – Taylor è stata ingannata!

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa accadrà.