Pubblicato il: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7264

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 6 ottobre 2018: Liam lascia Steffy e corre ad uccidere suo padre?

Il giovane Spencer è fuori di se e decide di farla pagare al padre per la scioccante verità su lui e la Forrester

Visualizza Foto

La rottura tra Liam e Steffy sarà al centro delle anticipazioni sulle puntate di Beautiful, in onda dal 1 al 6 ottobre 2018, in quanto il giovane Spencer è venuto a conoscenza di quello che è successo tra Steffy e suo padre Bill. Decide così di abbandonare la moglie e nel corso delle puntate, affronterà in un faccia a faccia proprio dollar Bill, che inutilmente tenterà di calmarlo. Nel frattempo a Los Angeles farà ritorno Hope, la quale rivela di aver messo una pietra su Liam, ma ancora non sa di quello che sta accadendo nella vita dell’uomo che ha sempre amato. Katie intanto tenta di calmare Steffy che non riesce a trovar pace per quello che ha fatto a suo marito.

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018

Si comincia con le anticipazioni della puntata Beautiful di lunedì 1 ottobre 2018, in cui Liam, incredulo al tradimento della moglie, la quale non trova giustificazioni per quello che è accaduto. Inoltre scoprire che l’amante di Steffy è stato suo padre, sconvolge totalmente lo Spencer che lascia la moglie disperata, mentre lo supplica di non andare via di casa. Ma lui disgustato per quello che è accaduto, non si fa impietosire dalle sua lacrime.

Passando poi a martedì 2 ottobre 2018, la trama di Beautiful mostra Wyatt felice di aver saputo che presto del lieto evento e decide di dare la bella notizia anche a Katie. Proprio quest’ultima si reca a casa di Steffy per un appuntamento di lavoro con lei e scopre che è appena accaduto il finimondo tra lei e il marito Liam. Trova infatti la Forrester in un mare di lacrime e totalmente fuori di se. Si accorge poi del test di paternità lasciato in vista sul tavolo del salotto.

Continuiamo poi con la puntata di Beautiful di mercoledì 3 ottobre 2018, dove vediamo che Liam si presenta da Bill furioso e gridandogli in faccia di sapere tutto di lui e sua moglie Steffy. Lo scontro tra i due è inevitabile e la situazione degenera in uno scontro fisico che vede i due finire a terra. Il momento sarà pieno di tensione dove vedrete Liam pieno di odio e rancore, ma soprattutto disposto a tutto. Colpirà il padre?

Seguendo poi le trame di Beautiful che vedrete giovedì 4 ottobre 2018, scoprirete che dopo lo scontro con Liam, Bill vive un momento molto drammatico, dove vorrebbe trovare il modo di sistemare le cose tra lui e Steffy. Anche lei intanto si sente totalmente annientata dalla situazione, ma a tentare di sostenerla c’è Katie. Purtroppo però le parole della Logan serviranno a ben poco, in quanto i sensi di colpa avranno il sopravvento.

Ma non è tutto in quanto nell’episodio di Beautiful, che sarà trasmesso su Canale 5 venerdì 5 ottobre 2018, Steffy incontra Bill e l’uomo vede quanto la nuora sia sconvolta per essere la causa delle sofferenze di Liam. Il magnate dell’editoria promette alla Forrester che riuscirà in qualche modo a sistemare tutto. Katie intanto è molto in pensiero per Steffy e vorrebbe dire al suo amante Wyatt del dramma che stanno vivendo la Forrester e suo fratello Liam. Intanto Hope Logan è tornata a casa e annuncia alla madre la sua intenzione di restare per sempre a Los Angeles.

La puntata di Beautiful in onda sabato 6 ottobre 2018, conclude la settimana con Brooke è al settimo cielo per l’inaspettato arrivo di Hope. La ragazza sentiva molto la nostalgia di casa e rivela alla madre che non le dispiacerebbe tornare a lavorare alla Forrester per riproporre la linea Hope for the future che aveva avuto molto successo. Nel frattempo Liam sconvolge Wyatt rivelandogli del tradimento di Steffy con Bill. Ma ecco che improvvisamente arriva anche il padre dei due ragazzi.

Riuscirà Bill a mettere pace tra Liam e Steffy e a farsi perdonare? Le puntate future di Beautiful parlano del rifiuto del giovane Spencer di tornare con la moglie, disgustato per quello che è accaduto. Inoltre il ritorno di Hope a Los Angeles, presto complicherà le cose.