Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 387

Beautiful anticipazioni 1 agosto 2018:Bill tradisce la fiducia di Liam

Ancora una volta padre e figlio si troveranno su fronti opposti sempre a causa della Spectra

Visualizza Foto

Liam è nuovamente infuriato con il padre e nella puntata Beautiful di mercoledì 1 agosto 2018, vedrete il giovane Spencer che tenterà il tutto per tutto, per impedire al genitore di portare a termine il suo progetto di demolizione. Nel frattempo Steffy inizia a temere che Sally possa aver messo gli occhi su suo marito e a farglielo notare è anche suo padre Ridge, per questo l’erede del Forrester prenderà una decisione per mettere in chiaro le cose con la rossa Spectra. Come andrà a finire la questione?

Beautiful anticipazioni 1 agosto 2018: l’affronto di Bill

Anche questa volta Bill, nonostante la promessa di tentare di essere diverso, ha dimostrato di non essere affatto cambiato. Liam  rimasto a bocca aperta nel rivedere il plastico del grattacielo Sky. Così si trova nuovamente a dover lottare contro una decisione assurda presa dal genitore. Per Liam infatti è ormai diventata una questione personale salvare la Spectra e aiutare Sally. Ad avallare il progetto di Bill è il voto favorevole di Wyatt, che a quanto pare, teme il padre e non si metterebbe mai contro di lui. Forse per tenerlo buono, finchè non scoprirà della sua relazione con Katie Logan.

Beautiful anticipazioni 1 agosto 2018: l’avvertimento di Steffy

Allo stesso tempo chi inizia a spazientirsi per l’amicizia tra Liam e Sally, è Steffy. La Forrester non aveva mai malignato sul tipo di rapporto tra il marito e la Spectra, ma prima Bill e ora il padre, le mettono la pulce nell’orecchio e la gelosia inizia ad impadronirsi della figlia di Taylor. Così la manager decide di dire quello che pensa a Sally. Le due donne si trovano una di fronte all’altra e la Forrester  dice chiaramente alla Spectra che suo marito la sta aiutando solo perchè possiede lo spirito del buon samaritano e di non mettersi in testa altre cose, perchè dovrà vedersela con lei. Quale sarà la reazione della nipote di Shirley?

Non perdetevi le prossime puntate Beautiful che vi parleranno del sit-in di Liam e Sally.