Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 480

Beautiful anticipazioni, 1 aprile 2019: Steffy annulla il matrimonio con Liam

La giovane manager prende tempo con il fidanzato per cercare di capire cosa deve fare

Visualizza Foto

Steffy non riesce a pensare ad altro che a ricatto di bill. Infatti nella puntata di Beautiful di lunedì 1 aprile 2019, tenterà di posticipare la data delle nozze con Liam. La Forrester ha paura che sua madre finisca dietro le sbarre. Nel frattempo Brooke è molto preoccupata per la salute di Hope, quanto la giovane dimostra chiaramente di essere depressa. Intanto Justin scopre quello che sta architettando Bill alle spalle di Liam e non manca di dirgli quello che pensa di lui.

Puntate Beautiful, 1 aprile 2019: l’ansia di Steffy

Ancora una volta Bill Spencer cerca di ottenere quello che vuole utilizzando mezzi e sotterfugi di ogni tipo. Ora il suo obiettivo è avere Stefy e per perseguirlo non si fermerà davanti a niente. Addirittura ha minacciato la giovane Forrester, di denunciare sua madre Taylor, rivelando alla polizia che è stata lei a premere il grilletto quella notte, annulla il matrimonio con Liam. Ovviamente la figlia di Ridge si sente in dovere di proteggere la madre, ma allo stesso tempo desidera con tutto il cuore tornare ad essere la moglie di Liam. Cosa deciderà di fare?

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Bill Spencer

Trame Beautiful, 1 aprile 2019: la scelta di Steffy

Purtroppo Steffy è ormai ossessionata dal pensiero che sua madre Taylor potrebbe finire ancora dietro le sbarre. Tutto questo a causa della fissazione che l’editore ha nei suoi confronti. La Forrester così sceglie di non prendere nessuna decisione immediata, ma cercherà di posticipare la data delle nozze per tentare di trovare la soluzione giusta a questo problema con Bill. Forse dovrebbe rivelare a Liam quello che sta accadendo, ma se lo facesse, manderebbe certamente la madre in galera e questo lei non può permetterlo! Quale sarà la soluzione?

LEGGI ANCHE –  Steffy cambia marito?

Anteprime Beautiful, 1 aprile 2019: Hope sta male?

Dopo aver concesso a Liam di tornare da Steffy liberamente per vivere la sua vita accanto alla piccola kelly, Hope Logan finge di stare bene. Ma sua madre Brooke si accorge di quanto la giovane stia soffrendo in silenzio è che sappiano piano diventando depressa. La Logan infatti vorrebbe trovare il modo di aiutare la sua erede. Nel frattempo Justin scopre che Bill sta ricattando Steffy e affrontando l’editore, gli dice quanto lo abbia deluso il fatto che lui ancora non abbia imparato dai suoi errori e che prosegua slealmente ogni volta che ce n’è l’occasione.

Quale sarà questo punto il destino di Steffy e Liam?