Aggiornato al: 30 Gennaio, 2019  371

Beautiful anticipazioni, 1 febbraio 2019: l’inaudita richiesta di Bill a Steffy

Il magnate dell’editoria una volta saputa la verità mette con le spalle al muro la giovane Forrester

Beautiful anticipazioni, 1 febbraio 2019: l’inaudita richiesta di Bill a Steffy

Il magnate dell’editoria una volta saputa la verità mette con le spalle al muro la giovane Forrester


Dice di farlo per amore Bill, nella puntata Beautiful di venerdì 1 febbraio 2019, quando inizia di ricattare Steffy. La giovane ragazza non sa cosa fare, l’editore potrebbe rovinare la vita di sua madre. L’uomo le fa una proposta. Di cosa si tratta? Nel frattempo Liam decidere di trasferirsi e accetta la proposta di Hope. Quest’ultima poi in forma Steffy di quello che sta per accadere. Quale sarà la reazione della figlia di Ridge?

Trame Beautiful, 1 febbraio 2019: Steffy in trappola

Steffy dopo aver appreso dalla sua stessa madre la verità sulla notte del tentato omicidio di Bill, decidi di parlare con l’editore. L’uomo però con sua sorpresa ha deciso di non denunciare la donna. Steffy pensava di doverlo implorare, ma lui aveva già in mente quello che doveva fare. L’uomo infatti, dice alla Forrester, che non manderà Taylor Dietro le sbarre solamente ad una condizione: Lei dovrà lasciare libero Liam di rifarsi una vita e dovrà firmare delle carte che lo attestano. Steffy è sconvolta da quello che vuole Bill. Cosa deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni americane: Steffy decide di sposare Bill Spencer Incredibile cambiamento di rotta della Forrester che alla fine fa una scelta inaspettata


Puntate Beautiful, 1 febbraio 2019: La decisione di Steffy

La figlia di Ridge hai in mano la vita di sua madre. Solo lei può assicurarle la libertà. Dopo averci pensato a lungo, stefy prendi una decisione, accettando l’infame proposta dello suocero. È disposta dunque a rinunciare al grande amore della sua vita in cambio della libertà di Taylor. L’editore appare visibilmente soddisfatto di aver ottenuto quello che voleva. Il suo scopo ora è quello di convincere se stessi ad accettare la proposta di matrimonio che gli aveva già fatto in precedenza.

Beautiful anticipazioni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: il patto tra Bill e Steffy L’editore scopre chi ha tentato di ucciderlo e decide di ricattare la Forrester

Episodio Beautiful, 1 febbraio 2019: Hope e Liam di nuovo insieme

Liam si trova ancora a vivere nella stanza d’albergo, coop decide che tutto questo deve finire. Lo stato di salute del giovane Spencer richiede riposo. Per questo motivo gli propone di andare a vivere a casa di sua madre Brooke. Il giovane stanco tutto quello che gli è accaduto negli ultimi tempi, accetta la proposta della Logan. Quest’ultima informa Steffy che Liam si trasferirà nella sua casa e che d’ora in poi vivrà con loro. Un’altra batosta per Steffy a che ora si sente sola.

Liam e Hope sono sempre più vicini e presto scoprirete che il giovane Spencer farà una proposta di matrimonio alla sua ex moglie.

Beautiful anticipazioni puntate americane: tre attori se ne andranno dalla soap? Il cast fisso di Beautiful si ridurrà  e tre protagonisti compariranno meno negli episodi della longeva soap americana