Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1064

Beautiful anticipazioni, puntata 1 luglio 2019: Bill corteggia Brooke?

Il magnate sembra aver già dimenticato la sua ossessione per Steffy e pare volersi riavvicinare alla sensuale e

Visualizza Foto

Brooke respingerà Bill, che l’ha baciata a sorpresa, ma nella puntata di Beautiful di lunedì 1 luglio 2019 continuerà ad essere in disaccordo col marito Ridge. Nel frattempo, Thorne propone a Katie di sposarlo, e lei, dopo aver riflettuto, decide di accettare. Justin, intanto, cerca di far riflettere Bill sull’opportunità di corteggiare Brooke; lui esclude che questo possa accadere, ma quasi contemporaneamente contatta la Logan sul cellulare…

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 1 luglio 2019: un momento di imbarazzo

Brooke respinge il bacio di Bill, che minimizza attribuendolo alla gratitudine e promette che non succederà più. Brooke capisce il panico dell’editore all’idea di perdere suo figlio, ma ha indubbiamente commesso molti errori. Bill, allora, non la biasima per averlo lasciato, ma dicce che probabilmente lui non sarebbe precipitato in una spirale negativa se lei gli fosse rimasta accanto. Brooke, a questo punto, dice che si tratta del passato, e che ormai deve cercare soltanto di arginare i danni il più possibile. Nel frattempo, Justin è molto meravigliato per il fatto che Brooke parteggi così apertamente per il magnate, da sempre nemico giurato di suo marito Ridge.

LEGGI ANCHE – Addio ad Emma Barber

Episodio Beautiful lunedì 1 luglio 2019: proposta di matrimonio

Nel frattempo, Thorne ha regalato a Katie uno splendido anello e le ha proposto di diventare sua moglie. La Logan rimane molto sopresa da questa proposta di matrimonio, in definitiva lei e Thorne si frequentano da poco. Lui, però, la invita a non minimizzare quanto c’è fra loro. Katie ammette di amarlo, ma preferirebbe andare piano. Poi, però, riflettendo sul suo passato e sull’importanza che la storia con il Forrester ha nella sua vita, decide di accettare. In realtà, i suoi dubbi provengono dalle esperienze negative vissute in passato, ma con lui tutto sembra diverso.Quindi, ella tende la mano all’uomo per farsi infilare l’anello.

LEGGI ANCHE – Steffy adotta la figlia di Hope

Beautiful spoiler 1 luglio 2019: l’inizio di un corteggiamento?

Bill racconta a Barber di aver perso la testa e di aver baciato Brooke poco prima. Justin trasecola: è forse impazzito? Brooke è l’unica dalla sua parte, ma se fa queste cose potrebbe seriamente decidere di abbandonarlo anche lei. Il magnate precisa che non accadrà mai più, ma Justin, che lo conosce bene, è piuttosto scettico. E non si sbaglia: più tardi, quando Brooke si trova insieme al marito. peraltro in una situazione di tensione a causa di quanto è accaduto con le rispettive figliole, riceve un messaggio sul cellulare proprio da parte di Bill. Il contenuto sembrerebbe innocente: l’editore si scusa per quanto accaduto, e la ringrazia per il suo sostegno. La verità, però, potrebbe essere molto diversa. Bill ha deciso di riconquistare la sua ex?

LEGGI ANCHE – E’ pace fatta tra Bill e Liam?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful