Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 593

Beautiful, trama del 1 marzo: Wyatt dirà  la verità  a Liam?

Liam sempre più dubbioso chiede il parere di Wyatt, il quale è combattuto se dire o meno al fratello di essere stato ingannato da Bill

Visualizza Foto

Una nuova e avvincente puntata della soap Beautiful attende gli affezionati telespettatori anche venerdì 1 marzo a partire dalle 13,40 su Canale 5, dove vedremo protagonista Liam Spencer, in procinto di sposare Hope. Il giovane è sempre più confuso dopo aver saputo della presunta tresca tra Steffy e Bill. Il giovane Spencer, dopo aver discusso con Ridge, cercherà conferme proprio in Wyatt, colui che inconsapevolmente, ha raccontato della relazione di Steffy con Bill al fratello. Wyatt è stato una pedina nelle mani del magnate, ma scoperto l’inganno, è deciso a dire la verità a Liam.

Liam confuso prima delle nozze, scoprirà l’inganno di Bill?

Nelle scorse puntate abbiamo visto come la relazione tra Steffy e Bill sia solo frutto di un piano architettato da Bill per distruggere definitivamente il matrimonio di Liam e Stffy. Il magnate con la complicità inconsapevole di Wyatt, ha fatto a credere a Liam che tra lui e Steffy è in corso ancora una relazione. Una doccia gelata per il giovane Spencer, che ha lasciato definitivamente la moglie per correre tra le braccia di Hope, chiedendole di sposarlo. Wyatt, scoperto che il tutto è stata solo una messinscena del padre per mettere le mani su Steffy, sarà in preda ai sensi di colpa e non sa se dire o meno la verità al fratello.

LEGGI ANCHE – Liam si sente in colpa

Spoiler del 1 marzo, Liam chiede consiglio a Wyatt, lui dirà la verità?

Ridge sta cercando in tutte le maniere di far capire a Liam che il matrimonio con Hope sarebbe un errore e che dovrebbe invece tornare dalla madre di sua figlia. Il Forrester sospetta che dietro alla decisione di Liam ci sia un inganno, ma non ha le prove per dimostrarlo. Liam dopo la discussione con l’ex suocero sarà dubbioso e cercherà conferme proprio in Wyatt, il quale è in seria difficoltà, dilaniato dai sensi di colpa, perchè vorrebbe rivelare tutta la verità al fratello prima del matrimonio con Hope. Nel frattempo Bill cerca in tutti i modi di comprare il silenzio del figlio, ci riuscirà o Wyatt racconterà tutto a Liam?

LEGGI ANCHE – Scoppia l’amore tra Wyatt e Sally Spectra

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda venerdì 1 marzo a partire dalle 13,40 su canale 5.