Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 457

Beautiful anticipazioni 1 novembre 2018: Ridge e Thorne fanno pace?

Una proposta del fratello maggiore sembra mettere fine ai problemi tra di loro, ma ci sarà una richiesta di Thorne

Visualizza Foto

Sarà totalmente inaspettata la richiesta di Ridge a suo fratello. Infatti nella puntata di Beautiful di giovedì 1 novembre 2018, andrà da Thorne e gli chiederà di fargli da testimone per le nozze. Lui resta stupito da questa sua scelta, ma ci sarà una richiesta, prima di dargli una risposta. Di cosa si tratta? Intanto Katie accetta la proposta di sua sorella Brooke e sarà quindi la sua damigella d’onore. La famiglia Forrester si riunisce per festeggiare l’imminente evento.

Beautiful anticipazioni 1 novembre 2018:  la decisione di Ridge e Brooke

Dopo la separazione di Steffy e Liam a causa di Bill, Brooke fa una proposta al fidanzato. La Logan è convinta che siano loro a dover dare il buon esempio. Per questo gli chiede di anticipare la data del matrimonio, per far capire cosa vuol dire essere uniti nel bene e nel male. Sono molte le cose da fare e poco il tempo a disposizione, ma sperano che tutto questo possa servire a convincere Liam a perdonare la moglie e restare accanto a lei e al piccolo che deve nascere.

Anteprime Beautiful 1 novembre 2018: la richiesta di Ridge a Thorne

Nel corso di questo episodio di Beautiful, Ridge decide di scegliere il suo testimone di nozze. Inaspettatamente decide di chiedere al fratello Thorne. Il minore dei Forrester è molto sorpreso da questa scelta, viste anche le ultime schermaglie tra di loro. Ridge insiste col fratello e dice di vole seppellire l’ascia di guerra. Anche Thorne vuole mettere fine alle loro ostilità, ma in cambio di qualcosa: deve smetterla di chiamarlo “fratellino”. Ridge sorride e acconsente. Un abbraccio sigilla questo sodalizio tra fratelli.

Trame Beautiful, 1 novembre 2018: la sorpresa di Katie

Anche Brooke è decisa su chi vuole come damigella d’onore alle sue nozze. Scartata l’ipotesi di Steffy, che potrebbe non essere nemmeno presente all’evento, la sua scelta cade su sua sorella Katie. Brooke è molto legata a lei e desidera averla al suo fianco, in questa occasione così speciale. Ovviamente Katie accetta, commossa perchè per lei è un vero onore stare accanto alla sorella maggiore il giorno del suo matrimonio con Ridge. Entrambe sperano che anche Steffy, nonostante tutto, decida di esserci.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di una incredibile scoperta fatta da Hope.