Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 817

Beautiful, anticipazioni 1 ottobre 2018: Katie scopre la verità su Steffy e Bill

La Logan trova la Forrester in lacrime e viene a sapere quello che è accaduto

Visualizza Foto

Mai e poi mai Katie avrebbe immaginato di dover affrontare una situazione simile, ma è quello che accadrà nella puntata di Beautiful del 1 ottobre 2018. Infatti la Logan arriva nella casa sulla scogliera per un appuntamento di lavoro con Steffy e ritrova la Forrester in un mare di lacrime, quasi incapace di reagire a quello che le è appena accaduto. Katie voleva congratularsi con lei per la lieta notizia, ma si ritrova a doverla consolare, scoprendo così tutto quello che è successo con Liam per colpa di una notte con Bill. La Logan sconvolta da quello che ha appena saputo, cerca ugualmente di restare calma e lucida.

Anticipazioni Beautiful 1 ottobre 2018: Liam fugge da casa

Nella scorsa puntata avete visto che Liam, dopo aver scoperto del tradimento di Steffy, ha voluto a tutti i costi sapere l’identità dell’uomo con cui è andata a letto. La Forrester non voleva dirglielo, ma la pressioni di Liam, l’hanno indotta a confessare che si è trattato, anche se una sola volta, di suo padre Bill. Il giovane viene assalito da una rabbia incontrollabile e in pochi attimi, decide di andare immediatamente dal genitore per un confronto definitivo con lui. Steffy tenta di fermarlo, ma lui non ascolta nemmeno una parola della moglie.

Trame Beautiful di lunedì 1 ottobre 2018: Katie scopre della gravidanza di Steffy

Mentre accade il finimondo tra Liam e Steffy, Wyatt ignaro di tutto, rivela alla sua amata Katie che presto diventerà zio. La notizia che la Forrester aspetta un bambino sorprende la Logan che si congratula con lo Spencer per il lieto evento. Poi la donna rivela a Wyatt di avere proprio con Steffy un appuntamento nel pomeriggio, per discutere alcune questioni di lavoro. Così i due si salutano e la Logan prende l’auto e si appresta a raggiungere la figlia di Ridge, nella casa sulla scogliera. Una volta sul posto, trova stranamente la porta d’ingresso aperta. Per quale motivo?

Puntata Beautiful 1-10-2018: Steffy racconta tutto a Katie

Katie entra nella casa e trova appoggiato sul tavolo, il test di paternità che conferma Liam, come padre del bambino. La Logan si chiede immediatamente per quale motivo Steffy lo abbia richiesto. Intanto si accorge della presenza silenziosa della Forrester che sconvolta non riesce a dire quasi nulla. La Logan la calma e la giovane manager rivela alla donna, quello che è appena successo con il marito e ammette di averlo tradito. Scopre così che il giovane Spencer l’ha lasciata da sola dopo aver saputo che suo padre Bill, ha osato portare a letto sua moglie. Anche Katie, ex moglie di Bill, è sconvolta dalla rivelazione appena ascoltata.

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà tra Liam e Bill, quando si troveranno faccia a faccia. Il giovane Spencer assalirà suo padre e tra i due la situazione sarà fuori controllo.