Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 641

Beautiful anticipazioni, puntata 1 ottobre 2019: Bill salva Ridge dalla galera?

In ospedale arriva il detective Sanchez pronto ad interrogare il redivivo Bill Spencer

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che, dopo il parere favorevole dei medici, il detective Sanchez nella puntata del 1 ottobre 2019, chiederà di sottoporre il degente Bill ad un interrogatorio con lo scopo di capire cosa sia successo il giorno in cui lui è caduto dal balcone. Cosa farà davvero lo Spencer di fronte alla polizia? Ancora una volta Ridge Forrester è nel mirino degli inquirenti. Il Forrester è costretto a questo punto a ringraziare il suo acerrimo nemico in amore per non aver ho approfittato della situazione per denunciarlo.

Anticipazioni Beautiful, 1 ottobre 2019: i timori di Ridge

Ridge è contento di sapere che Bill sta bene e che si riprenderà, ma allo stesso tempo teme che l’editore possa accusare lui e suo fratello Thorne di averlo spinto giù dal balcone. La paura che possa vendicarsi di loro mentendo è davvero grande e questa volta potrebbe realmente costargli la galera. Ecco che in ospedale si presenta il detective Sanchez, pronto a sottoporre lo Spencer ad un piccolo interrogatorio. Il poliziotto vuole sapere come si sono svolti i fatti e se qualcuno è responsabile per quello che è accaduto. Quale sarà la risposta di Bill?

LEGGI ANCHE – Problemi in vista per Eric e Quinn?

Puntate Beautiful, 1 ottobre 2019: la risposta di Bill

Sanchez chiede ai medici se Bill sia in grado di rispondere a qualche domanda su quello che gli è successo. I medici acconsentono all’interrogatorio così il detective entra nella stanza dell’editore. L’uomo ancora molto debole ma accetta di raccontare come si sono svolti i fatti. Bill racconta e non nega di aver avuto una colluttazione con Thorne e Ridge, ma che la caduta del balcone è stata accidentale e non voluta da nessuno. Conferma quindi che si è trattato solamente di un brutto incidente e che per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Meravigliosa dichiarazione d’amore

Episodio Beautiful 1 ottobre 2019: un ringraziamento inaspettato

Ridge a questo punto decide di andare a ringraziare Bill per non aver sporto denuncia. L’editore rivela che per lui la cosa più bella è stata aprire gli occhi e vedere tutti i loro intorno a lui. Rivela che questo gli ha fatto capire molte cose soprattutto che la vendetta e la ripicca non sono strade da percorrere. Inoltre l’editore farà un gesto inaspettato si toglierà la famosa collana che portava da moltissimo tempo,dicendo a tutti che non la metterà mai più. Lo Spencer spiega che vuole essere da ora in poi il padre che i suoi figli meritano di avere.

LEGGI ANCHE – Cos’è successo a Caroline Spencer?

Bill ha stupito tutti con le sue parole e le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che l’editore tenterà di mettere in atto i suoi propositi.