Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5954

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 dicembre 2018: chi ha tentato di uccidere Bill Spencer?

Tutti sono sospettati di aver premuto il grilletto contro l’editore, ma le indagini sembrano scoprire la verità

Visualizza Foto

E’ stata Katie a ritrovare Bill poco dopo che gli hanno sparato. Nelle puntate di Beautiful che vedrete dal 10 al 15 dicembre 2018 l’editore lotterà tra la vita e la morte. Le sue condizioni saranno critiche e tutti sembreranno colpevoli di aver attentato alla sua vita. Ma chi avrà premuto il grilletto? Nel frattempo Justin prende le redini della Spencer e si sente il padrone assoluto dell’impero editoriale del padre di Liam e Wyatt. Questi ultimi due sono stati estromessi con un documento dal padre poco prima dell’attentato.

Ecco quello che accadrà nelle puntate Beautiful dal 10 al 15 dicembre 2018

La puntata di Beautiful di lunedì 10 dicembre 2018 si apre con Bill steso a terra e intorno a lui un mare di sangue. Katie si reca da lui per discutere dell’istanza ricevuta per l’affidamento del figlio e lo ritrova agonizzante. Chiama immediatamente il 911 e subito dopo l’arrivo in ospedale viene portato in sala operatoria.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 11 dicembre 2018, ritroviamo Bill in ospedale. L’editore è molto grave e lotta per restare in vita. Eric intanto cerca ancora di calmare Quinn, che ancora non sa quello che è accaduto. La notizia però si sparge rapidamente e tutti iniziano a sospettare di tutti. Justin intanto cerca disperatamente i documenti che estromettevano per sempre i figli dello Spencer.

Con le trame di Beautiful di mercoledì 12 dicembre 2018, vediamo che il detective incaricato del tentato omicidio di Bill, sta indagando su chi possa avere seri motivi o dei passati rancori con lo Spencer. Intanto Justin decide di sua spontanea volontà di prendere le redini dell’azienda al posto del suo capo. Infatti dopo le parole dell’editore di qualche giorno prima, si convince di essere l’unico a poter sedere dietro a quella scrivania.

Le anteprime di Beautiful di giovedì 13 dicembre 2018,vedrete Wyatt che si reca in ospedale dal padre. Il giovane vede il padre intubato, ma non risparmia di esprimere l’odio che in quel momento ha per lui. Poco dopo essere uscito dalla stanza dell’editore è la volta di Quinn che a sua volta esprime un sentimento negativo contro il padre di suo figlio. In molti si stanno chiedendo chi è che ha sparato a Bill Spencer.

Continuando con l’episodio di Beautiful di venerdì 14 dicembre 2018, il detective che si occupa delle indagini sul tentato omicidio di Bill, ritrova la pistola che ha sparato e sopra di essa ci sono delle impronte. Facendole esaminare scopre che sono quelle di Sally Spectra. Sarà davvero lei la colpevole?

Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 15 dicembre 2018,  che vede l’inaspettato ritorno di Thomas Forrester. Il figlio di Ridge si presenta proprio a casa di Sally Spectra, per chiederle di ricominciare con lui, ma viene interrotto. E’ il detective Sanchez che chiede alla stilista di seguirlo in commissariato, in quanto le sue impronte sono sulla pistola che ha sparato a Bill Spencer. Procederanno all’arresto?

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che a Los Angeles sta per tornare un personaggio che manca da parecchio tempo e che potrebbe causare scompiglio nella famiglia Forrester.