Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2675

Beautiful anticipazioni 10 al 15 settembre 2018: la proposta di matrimonio di Thorne

Dopo il suo ritorno a Los Angeles Thorne decide di chiedere la mano alla donna che ama

Visualizza Foto

Non ha certo perso tempo Thorne! Infatti secondo le anticipazioni Beautiful in onda da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018, il Forrester scoprirà le intenzioni del fratello con Brooke e deciderà di anticipare le sue mosse. Nel frattempo Liam scopre che la moglie ha trascorso la notte in cui hanno discusso nella dependance della villa e le chiede spiegazioni. Troverà il coraggio di confessare il suo tradimento Steffy? Ridge intanto mostra alla figlia quello che ha acquistato per la Logan, senza sospettare le intenzioni del fratello.

Beautiful anticipazioni 10 settembre 2018

L’episodio che apre la settimana vede subito contrapposti i fratelli Forrester. Ridge infatti non nega di essere infastidito dal ritorno a casa di Thorne e mette subito in chiaro le cose, circa la sua possibile presenza alla Forrester. Nel frattempo i sensi di colpa di Steffy la tormentano al punto che la giovane non riesce a trovare il coraggio di dire come stanno le cose al marito.

Beautiful anticipazioni 11 settembre 2018

Si torna a parlare ancora una volta di Sheila Carter, la quale non si è affatto arresa e cerca di lavorare nell’ombra. Intanto Thorne scopre che suo fratello e Brooke si stanno dinuovo avvicinando ed è più che mai convinto ad impedire che, ancora una volta, i due possano decidere di convolare a giuste nozze.

Beautiful anticipazioni 12 settembre 2018

Ridge e Thorne si trovano a discutere ancora una volta e quando restano soli, il maggiore dei due da uno spintone all’altro per rabbia. Nel frattempo Bill ricorda a Steffy che mai e poi mai deve confessare a Liam quello che è successo. Il giovane Spencer però scopre della notte nella dependance da Quinn.

Beautiful anticipazioni 13 settembre 2018

Dopo la scoperta fatta, Liam chiede a Steffy il motivo per il quale, dopo la loro discussione, è andata a dormire a casa del nonno. Intanto tra Thorne e Ridge è ormai chiaro che stia per scoppiare una guerra per il potere e per conquistare il cuore della Logan. Chi dei due vincerà questa volta? Liam poi prende una decisione.

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2018

Cercando di anticipare le mosse del fratello e convinto che sia l’errore peggiore della sua vita, Thorne chiede a Brooke di sposare lui. Ovviamente la Logan resterà a bocca aperta, in quanto non si aspettava di certo una simile proposta da lui. Intanto Steffy ancora non trova pace e in cuor suo sente che Liam dovrebbe sapere tutto quanto.

Beautiful anticipazioni 15 settembre 2018

Nicole e Maya assistono impotenti ad alcuni scontri per la conquista di Brooke e iniziano a temere che si possa scatenare una faida insanabile tra i due fratelli. Bill intanto promette a Liam che farà qualsiasi cosa per cambiare e diventare un uomo migliore. Ridge nel frattempo compra un anello di fidanzamento per la Logan.