Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1289

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 16 giugno 2019: Katie e Bill, lotta senza quartiere

I due cominciano una guerra senza esclusione di colpi per l’affidamento di loro figlio Will

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019 scopriamo che Thorne convincerà Katie a dare battaglia a Bill per ottenere l’affido esclusivo de piccolo Will.Quest’ultimo, intanto, dimostrerà di non voler trascorrere del tempo con suo padre. Ridge e Brooke saranno ancora una volta schierati su fazioni opposte: lui sosterrà la battaglia di Thorne e Katie, mentre Brooke dà ragione a Bill. Il magnate, intanto, ricatta e minaccia la ex moglie, affermando che se arriveranno davanti al giudice, il triste passato di Katie emergerà, e difficilmente potrà vincere la causa. La piccola Kelly si ammalerà improvvisamente, e Liam e Steffy, insieme alla Forrester, si precipiteranno da lei a Malibu. Hope viene colta da dolori improvvisi, e chiama Liam per farsi accompagnare in ospedale.Continuano intanto gli screzi tra Emma e Zoe, che continua a cercare di sedurre il giovane Avant incurante del suo legame con la Barber.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 10 giugno 2019

Xander, Emma e Zoe contribuiscono con grande gioia al successo della linea Intimates. Xander viene incaricato di sostituire il fotografo ufficiale, mentre Zoe si offre di chiudere ancora una volta la sfilata col modello di punta. Emma va su tutte le furie, e quando la sfilata finisce, il giovane Avant si complimenta con la sua ex, che lo bacia con passione, Mentre Steffy e Ridge parlano di Katie e della sua situazione con Bill alla Forrester, il magnate va a parlare con Katie a cuore aperto: intende chiedere la custodia congiunta del piccolo Will.

LEGGI ANCHE – Il sogno di Hope si realizza

Episodio Beautiful martedì 11 giugno 2019

Thorne non sopporta la presenza di Bill in casa di Katie e lo invita ad andarsen; fra i due nasce un’aspra discussione, ed a nulla serve l’intercessione di Katie. Quindi, quest’ultima discute a sua volta con il magnate, la situazione rischia davvero di degenerare, con Bill che tira fuori il difficile passato della ex moglie ed accusa Thorne di manovrare la fragile Katie.

LEGGI ANCHE – E’di nuovo scontro tra Brooke e Taylor

Spoiler Beautiful mercoledì 12 giugno 2019

Bill ribadisce a Thorne che la tutela di Will è una questione che non lo riguarda.Il piccolo Will assiste alla discussione e d è spaventato dal comportamento del padre. Non sopportando oltre l’interferenza di Thorne, Bill chiede a Katie di tenerlo fuori dalla vicenda. Liam e Steffy sono molto vicini a causa della malattia di Kelly. Thorne chiede a Carter di preparare le carte per ottenere la custodia di Will.

LEGGI ANCHE – Rivelazione sconvolgente per Xander

Beautiful trame giovedì 13 giugno 2019

Katie e Bill continuano a discutere ed a rinfacciarsi il passato, mentre Thorne insiste con Carter affinché prepari i documenti necessari per l’affidamento esclusivo di Will. Hope dìfa la sua prima ecografia, e tutto sembra procedere per il meglio. Bill è pronto a tutto pur di vincere la sua battaglia, mentre Katie è molto spaventata dalle minacce dell’uomo. Secondo Carter ci sono le condizioni per poter chiedere ed ottenere l’affidamento esclusivo del bambino, ma solo se lei lo vuole veramente. Katie chiede di poterci pensare ancora un po’ su, mentre Thorne la invita essere forte e combattiva per il bene del bambino.

Episodio Beautiful venerdì 14 giugno 2019

Thorne è alla Forrester e sta esaminando alcuni bozzetti con Hope e Liam, quando sopraggiunge Steffy per chiedere della prima ecografia. La conversazione viene interrotta da una telefonata dalla tata di Kelly: la piccola ha la febbre altissima. I genitori della bambina si precipitano insieme a casa. Brooke è preoccupata per la vicinanza di Liam e Steffy, mentre Bill Spencer va a trovare suo figlio Will: il bambino, si rannicchia in un angolo terrorizzato in un angolo, quindi si allontana,

Anteprime Beautiful sabato 15 giugno 2019

Bill affronta Katie: non avrebbe mai pensato che arrivasse a chiedere l’affidamento esclusivo di Will. La Logan precisa di non volerlo tagliare fuori dalla vita del bambino, ma semplicemente proteggere quest’ultimo. Will è terrorizzato da suo padre, e questo non è normale. Il magnate insiste sul fatto che Thorne la sta manipolando, quindi minaccia di rivelare il passato di alcolista della Logan. Thorne e Ridge sono molto fiduciosi sull’esito della vicenda, mentre Brooke è preoccupata: Hope dovrà sempre dividere Liam con Steffy, ma la figlia la rassicura: ha fiducia in Liam e Steffy, e l’uomo non può certo trascurare la piccola Kelly.

Beautiful spoiler domenica 16 giugno 2019

Katie chiede a Thorne il massimo sostegno perché da sola contro Bill potrebbe non farcela. Liam è accanto alla piccola Kelly quando riceve una telefonata di Hope, che è in preda a forti dolori all’addome e sta andando in ospedale. Lui, preoccupato, le promette che la raggiungerà subito. Wyatt e Sally invitano Steffy al Bikini Party, ma lei è costretta a rifiutare perché Kelly ha la febbre. Quindi, la giovane Forrester, molto preoccupata, racconta a Wyatt che Liam è andato in ospedale con Hope, che si è sentita poco bene. In ospedale, i due futuri genitori sono molto preoccupati: la dottoressa cerca di tranquillizzare Hope, ma lei non può non rivivere l’incubo della sua precedente gravidanza, interrottasi tragicamente…

Non perdete le prossime avvincenti anticipazioni Beautiful che torneranno come sempre sul blog!