Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1317

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 marzo 2019: nasce la piccola Kelly Spencer

Secondo le trame della soap di Canale 5, con un parto prematuro viene al mondo la figlia di Steffy e Liam

Visualizza Foto

Non era affatto previsto che la bambina nascesse adesso, ma è quello che accadrà a Steffy nelle puntate di Beautiful dal 10 al 16 marzo 2019. La piccola verrà alla luce a causa di una caduta della madre dopo la quale si romperanno le acque. Poco prima però tra la Forrester e Bill c’era stato un duro scontro. Nel frattempo ci sarà un faccia a faccia tra Liam e suo padre, il quale poco prima aveva già affrontato il figlio Wyatt. Ridge cerca di impedire gli ulteriori preparativi per le nozze di Hope, al contrario Brooke spinge la figlia a proseguire.

Trame Beautiful dal 10 al 16 marzo 2019

La puntata domenicale di Beautiful del 10 marzo 2019 vede Liam solo è pensieroso. Ma poco dopo davanti al giovane si presenta Steffy ancora convinta che la soluzione è quella di tornare insieme per crescere Uniti la loro bambina. Il giovane però sento il bisogno di dover pensare a lungo su quello che deve fare e per prima cosa vuole parlare con suo padre. Proseguendo con l’episodio di lunedì 11 marzo 2019 vedrete Liam affrontare Bill Spencer e dirgli quello che pensa di lui. Wyatt intanto sembra aver tirato un sospiro di sollievo per non avere ingannato suo fratello, anche se per questo ha pagato un caro prezzo.

LEGGI ANCHE – Wyatt in società con Sally Spectra

Puntate Beautiful dal 10 al 16 marzo 2019

Le trame di Beautiful di martedì 12 marzo 2019 mostra ridge mentre sta cercando di far capire a Brooke, che la cosa migliore è annullare totalmente le nozze di Liam e Hope e di non proseguire oltre con i preparativi. Nel frattempo Bill si presenta nuovamente a casa di Steffy, ma questa volta la Forrester non si fa trovare impreparata. Infatti nell’episodio di mercoledì 13 marzo 2019, i due hanno uno scontro dopo il quale lei lo caccia via malamente, sotterrando per sempre le speranze che l’editore aveva di poter passare il resto della vita con lei. Una volta rimasta sola però, Steffy cade a terra e subito dopo le si rompono le acque: Il parto della piccola Kelly e ormai imminente!

LEGGI ANCHE – Lieto evento in casa Forrester

Episodi Beautiful dal 10 al 16 marzo 2019

Le anteprime di Beautiful relative alla puntata di giovedì 14 marzo 2019 vedono la corsa in ospedale di Steffy, ormai in procinto di dare alla luce sua figlia. La scadenza non era imminente e per questo ci sono le timori legati alla salute della bimba una volta nata. Proseguendo con le con la puntata di Beautiful di venerdì 15 marzo 2019 scopriamo che Brooke cerca di incoraggiare sua figlia Hope a non mollare e a proseguire con l’organizzazione del suo matrimonio che avverrà molto presto. Intanto in ospedale nasce la piccola Kelly Spencer, per fortuna sana e vivace.

La settimana si conclude con l’episodio di Beautiful di sabato 16 marzo 2019, durante il quale ci sarà un riavvicinamento tra Liam e Steffy. Il giovane Spencer confessa alla donna di amarla ancora, ma poi, poco prima di fare una proposta, vieni a sapere quello che è accaduto prima del che la Forrester è entrata in travaglio. Quale sarà ora la decisione di Liam? Deciderà di tornare con Steffy o di sposare Hope?