Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2943

Beautiful anticipazioni 10 dicembre 2018: chi vuole Bill Spencer morto?

L’imprenditore Bill Spencer viene trovato dall’ex moglie a terra con una pallottola in corpo. Sarà lei a dare l’allarme!

Visualizza Foto

La prossima puntate di Beautiful in onda lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5 alle ore 13,40, vedremo Bill Spencer che, dopo aver subito un attentato, lotta tra la vita e la morte. Il tentato omicidio crea un certo scompiglio creando il panico, anche tra i familiari. Tutti sospettano di tutti! Soprattutto perché i protagonisti assumono dei comportamenti anomali che fanno presagire che ognuno sia il colpevole. Intanto, il detective indaga per scoprire l’identità dell’attentatore. Brooke cerca Ridge ed Eric cerca di calmare Quinn che è furiosa con Bill e ignara di quello che è appena accaduto.

Beautiful puntate 10 dicembre 2018: Bill Spencer in fin di vita

In questo episodio della soap americana, vedremo che qualcuno sparerà a Bill Spencer alle spalle. Katie va da lui dopo aver ricevuto l’istanza e lo trova riverso in una pozza di sangue. La donna è davvero disperata e non può far altro che chiamare l’ambulanza che, prontamente, soccorre Bill portandolo in ospedale. Date le sue condizioni, l’uomo viene operato d’urgenza. È una lotta tra la vita e la morte. Intanto, Katie riesce solamente ad avvertire Liam, il figlio maggiore dell’editore, al quale racconta quanto accaduto.

Beautiful trame 10 dicembre 2018: Brooke cerca Ridge

L’imprenditore Bill Spencer, come accennato prima, sta lottando per riuscire a sopravvivere. C’è molta suspense in questa puntata di Beautiful. Katie avverte solo uno dei figli di Bill, Liam, al quale riesce a raccontare il tutto. Nel contempo, Brooke, alquanto preoccupata, cerca Ridge; mentre, Eric tenta il tutto e per tutto per far calmare Quinn. Quest’ultima è davvero furiosa con l’imprenditore, in particolar modo, per l’atteggiamento assunto dallo stesso nei confronti di Wyatt. Intanto, le sue condizioni restano ancora stazionarie.

Beautiful anticipazioni 10 dicembre 2018: chi è il colpevole?

Nella soap Beautiful i sospetti iniziano a intensificarsi. I moventi non mancano, come, d’altronde, anche alcuni comportamenti strani assunti da tutti, sia familiari che collaboratori, quella stessa notte. Il detective Sanchez, appresa la notizia di quanto accaduto a Bill Spencer, non perde tempo per mobilitarsi a stilare una lista dei possibili sospettati. Servono le prove e le indagini infittiscono i sospetti. Nessuno si fida dell’altro, perché, in realtà, tutti possedevano un motivo per poter compiere quell’insano gesto. Ma chi ha, davvero, sparato a Bill?

Le anticipazioni di Beautiful annunciano l’arrivo a Los Angeles di Taylor, la madre di Steffy e Thomas. La donna sente di dover stare accanto alla figlia incinta e abbandonata dal marito a causa di Bill.