Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 649

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 gennaio 2020: Liam tra due fuochi

Per il figlio di Bill Spencer è un momento davvero molto difficile e si trova in mezzo alle due donne della sua vita

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 10 gennaio 2020 Liam si dividerà fra una Hope sempre più ripiegata su se stessa e Steffy, che invece è piena di entusiasmo per quella che potrebbe essere la svolta della sua vita. Thorne, intanto, è preoccupato per l’atteggiamento di Bill Spencer, che, pressato dal figlio, potrebbe cercare di fare nuovamente breccia nel cuore di Katie.

Puntata di Beautiful, venerdì 10 gennaio 2020: Liam consola Hope

Hope è chiusa in se stessa, ed ha avuto una durissima reazione contro Sally, che le aveva regalato un cagnolino. In seguito, però, la figlia di Brooke si è pentita di aver trattato così male la stilista, ma purtroppo lei soffre davvero tanto, ed è convinta che nessuno possa capire fino in fondo il suo dolore. Liam cerca di stare accanto alla moglie con grande affetto e comprensione, nonostante non sia una cosa facile. Hope si è addirittura convinta di non poter più avere altri figli, e questo la fa sprofondare nella depressione più nera. Liam la esorta allora a non trarre conclusioni affrettate, e le chiede di essere più indulgente, sia per se stessa, sia per le persone che si stanno sforzando di starle accanto nonostante tutto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Beautiful episodio di venerdì 10 gennaio 2020: i timori  di Thorne

Nel frattempo, la cena a casa di Thorne e Katie sta per prendere una piega decisamente inaspettata. Will chiede a Bill di organizzare un incontro a scuola per parlare del suo lavoro. L’editore è molto impressionato dalla maturità del ragazzino, ed accetta con entusiasmo. Thorne, quando tocca a lui parlare a sua volta del proprio lavoro, afferma che non esiste una dona più bella di Katie. La donna è lusingata dal complimento, e dichiara il proprio amore. la cosa sembra turbare Will, che chiede ai genitori se si amano ancora. Thorne non crede ai suoi occhi ed alle sue orecchie, e resta senza parole.

LEGGI ANCHE  – Steffy dimenticane Liam nelle puntate americane di Beautiful?

Spoiler di Beautiful 10 gennaio 2020: una scelta definitiva

Steffy, nel frattempo, prende una decisione definitiva rispetto alla bambina che ha visto a casa di Reese. La Forrester vuole adottare la neonata, che le sembra perfetta per crescere insieme alla piccola Kelly. In questo momento così difficile, la giovane è molto vicina a Liam, e cerca di consolarlo come può. La morte di Beth è stata un dolore anche per lei, dunque un nuovo arrivo in famiglia può portare un po’ di gioia ed aiutare tutti ad affrontare la cosa in modo diverso. Così, Steffy cerca di coinvolgere Liam nell’adozione della piccola, e le chiede di accompagnarla a vedere la bambina. Liam decide di assecondare la sua ex, ignorando che a breve si troverà proprio di fronte a sua figlia.

LEGGI ANCHE – Hope scopre la verità su Beth nelle puntate di Beautiful di febbraio 2020?

Prossimamente le anticipazioni Beautiful faranno luce sul mistero della nascita della piccola Beth: cosa ha combinato veramente Reese?