Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 967

Beautiful anticipazioni, 10 luglio 2019: lo sfogo di Hope

La giovane Logan non si arrende nonostante sia stata la Hope for the future ad avere la peggio

Visualizza Foto

Dopo aver appreso la notizia del ridimensionamento della Hope for the futures, nella puntata di Beautiful di martedì 9 luglio 2019, la giovane Logan si sfoga con sua madre. Dice alla donna infatti quello che pensa sul comportamento di Steffy e che aveva previsto che Ridge la privilegiasse. Brooke dice alla figlia che vuole discutere della cosa col marito nonostante l’opposizione di Hope. Steffy intanto è alle prese con la preparazione della nuova sfilata incontra le modelle per parlare sul da farsi.

Anteprime Beautiful, 10 luglio 2019: Steffy alla riscossa!

Dopo aver saputo che è la sua linea quella privilegiata, Steffy si butta a capofitto nel lavoro per la prossima sfilata della Intimates. Chiama a rapporto tutte le modelle e dice loro che Ridge ha dato un extra budget alla linea intimo per rilanciarla alla grande. Quinn, Sally e Ridge sono convinti che sia stata la scelta migliore e Steffy promette di dimostrare che è stata la scelta giusta. Inoltre anche la testimonial dice la sua, chiedendo di poter sfilare insieme alle altre modelle.

LEGGI ANCHE – La scelta di Ridge!

Puntate Beautiful, 10 luglio 2019: Hope arrabbiata con Ridge!

Hope intanto sta parlando al telefono con una persona che vorrebbe avere una collaborazione con la HFTF, ma la ragazza è costretta a rivelare che per motivi di buget, non può al momento garantire nulla. Questo la fa arrabbiare e parla della cosa con sua madre Brooke, dicendole che era certa della scelta di Ridge verso Steffy. Le ribadisce che la questione non è di lavoro, ma personale in quanto la Forrester è stata costretta a lasciar andare Liam e ora cerca la sua rivalsa. Brooke dice alla figlia che ha intenzione di parlare della cosa con Ridge, ma Hope le rivela di essere contraria, in quanto teme problemi tra di loro.

LEGGI ANCHE – Katie e Thorne decidono di sposarsi

Episodio Beautiful, 10 luglio 2019: i timori di Brooke

Brooke teme che questa situazione provocata dalla scelta aziendale di Ridge di ridurre la linea di Hope, possa mettere fine alla pace tra sua figlia e la Forrester. La giovane Logan parlando con la madre, non nega che lei e Steffy hanno due modi di vedere la vita totalmente diversi. Brooke è del suo stesso avviso, ma prosegue dicendo alla sua erede che la differenza sostanziale è che lei ha una certa integrità e sani principi, al contrario della figlia di Ridge che fa questo solo per soldi. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Perchè Emma Barber è morta?

Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:45 su Canale 5.