Aggiornato al: 09 Maggio, 2019  536

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio 2019: Steffy e Bill, il dado è tratto

Ormai la decisione della giovane Forrester è presa: diventerà la signora Spencer in cambio delle azioni di Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio 2019: Steffy e Bill, il dado è tratto

Ormai la decisione della giovane Forrester è presa: diventerà la signora Spencer in cambio delle azioni di Bill


La decisione di Steffy è destinata a cambiare il corso degli eventi. La puntata di Beautiful trasmessa sabato 11 maggio 2019 ci confermerà che la scelta è ormai avvenuta. La figlia di Ridge sposerà Bill con buona pace di suo figlio Liam, colpevole di aspettare un figlio da Hope. Quest’ultima, intanto, confessa alla madre Brooke di non aver mai visto la Forrester in quello stato, mentre Liam continua a cercare disperatamente la giovane.

Anticipazioni Beautiful puntata 10 maggio 2019: una scelta azzardata

La rabbia e il desiderio di vendetta stanno portando la giovane Steffy Forrester a prendere decisioni affrettate. Ferita dal comportamento di Liam, che non prende una decisione e che soprattutto le ha dato l’impressione di preferire Hope, la figlia di Ridge sta per fare qualcosa di cui in futuro potrebbe pentirsi. In cambio della restituzione delle azioni Forrester, infatti diventerà la moglie di Bill Spencer. Questo la renderà padrona quasi assoluta del pacchetto azionario Forrester, e le consentirebbe di creare notevoli problemi a Brooke ed alla stessa Hope.

Beautiful anticipazioni, trame del 9 e 10 maggio 2019: Steffy lascia Liam dopo averlo scoperto con Hope Steffy sorprende Liam e Hope in tenere effusioni e decide di troncare con il giovane Spencer, rifugiandosi tra le braccia di Bill


Anteprime Beautiful 10 maggio 2019: sensi di colpa

Hope, intanto, vive male la complicata situazione creatasi con Liam, nella quale si trova a fare da terzo incomodo. La reazione di Steffy l’ha profondamente turbata , soprattutto perché non l’ha mai vista così. Alla madre Brooke ella confida i suoi dubbi ed una sorta di senso di colpa. La Logan, però, con la concretezza che l’ha sempre contraddistinta, fa osservare alla figlia che a parti invertite Steffy non si sarebbe posta alcun problema. Dunque la invita a vivere serenamente la sua gravidanza e a tenere presente che Liam farà la scelta giusta.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 7 maggio 2019: Bill riconquista Steffy? Dopo la rottura con Liam, la giovane Forrester si rifugia fra le braccia del magnate, che non aspetta altro e che pensa di…

Beautiful spoiler 10 maggio 2019: dov’è Steffy?

Liam, nel frattempo, è in preda all’angoscia. Fuori è scoppiato un violento temporale, e lui non riesce a rintracciare Steffy. Il giovane Spencer ha urgente bisogno di parlare con la sua amata, di confrontarsi con lei, di darle una spiegazione. Non sa che, purtroppo per lui, è ormai troppo tardi. Steffy sposerà suo padre, e la loro storia avrà l’epilogo più amaro che si potesse immaginare.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally e Wyatt si lasciano? La relazione tra la stilista ed il giovane Spencer entrerà in crisi ed i due litigheranno furiosamente

Non perdete le prossime entusiasmanti anticipazioni Beautiful che vi riveleranno un’importante decisione che  prenderà Steffy per il suo futuro.