Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 504

Beautiful anticipazioni, 10 novembre 2019: appuntamento erotico tra Taylor e Reese Buckingham

La dottoressa Hayes e il padre di Zoe continuano a vedersi dopo il bacio mozzafiato che si sono scambiati

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 10 novembre 2019 vedrete che Taylor, dopo un iniziale tentennamento nei confronti del dottor Rise Buckingham, accetterà il suo invito e uscirà con lui. Zoe scopre quello che sta per accadere e teme ancora di più che il padre possa metterla nei guai. Hope e Brooke intanto continuano a temere il peggio a causa della presenza della psichiatra in città: non riescono a dimenticare quello che ha fatto e a darle una seconda chance.

Beautiful trame di domenica 10 novembre 2019: Colpo di fulmine tra Taylor e Buckingham?

Fin dal primo sguardo che si sono lanciati è stato chiaro che tra Taylor e Reese Buckingham ci fosse elettricità. Infatti il sedicente medico ginecologo alla prima occasione non ha esitato nel baciare la dottoressa madre di Steffy. La psichiatra nonostante fosse piacevolmente colpita dal suo gesto aveva fatto un passo indietro, non sentendosi ancora pronta ad intraprendere una nuova relazione con un uomo. Ciò nonostante si è sentita tremendamente eccitata per quello che era accaduto. In seguito i due usciranno insieme e non mancheranno di farsi effusioni, baci e carezze decisamente speciali, molto presi l’una dall’altro non noteranno chi li sta osservando.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali dal 10 al 16 novembre 2019

Anteprime Beautiful, domenica 10 novembre 2019: I timori di Zoe

Come abbiamo già detto in precedenti anticipazioni di Beautiful, Zoe nasconde qualcosa del passato che le fa temere la presenza del padre in città. Per il momento non si sa ancora di cosa si tratta, ma la ragazza ha molta paura che suo padre possa fare qualcosa di inappropriato finendo così per danneggiare la sua carriera di modella alla Forrester. Nel frattempo il dottor Buckingham invita Taylor ad uscire con lui.

LEGGI ANCHE – Beautiful trame americane, il ricatto di Thomas

Episodio di Beautiful del 10 novembre 2019: Brooke e Hope contro Taylor

Hope è molto preoccupata dopo aver saputo che è stata Taylor a sparare a Bill Spencer. Sua madre Brooke è d’accordo con lei e teme come la figlia, città della psichiatra sia una vera minaccia per l’incolumità di tutti loro. La paura più grande della Logan è quella che la Hayes possa perdere nuovamente il controllo come accadde quella sera e finisca per uccidere qualcuno. Ma è davvero così pericolosa la madre di Steffy?

Presto Steffy e sua madre prenderanno un’importante decisione e le anticipazioni di Beautiful rivelano che sarà coinvolto anche Reese Buckingham.