Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2919

Beautiful anticipazioni 10 ottobre 2018: Sally scopre tutto e consola Liam?

La Spectra è preoccupata per il giovane Spencer e decide di scoprire cosa gli stia accadendo

Visualizza Foto

E’ ormai chiaro a tutti che Sally ha un debole per Liam. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 10 ottobre 2018, la giovane stilista, preoccupata per l’amico, decide di andare a trovarlo per scoprire cosa gli stia accadendo. Non immagina certo quello che sta vivendo per colpa di Bill e Steffy. Nel frattempo Hope viene a sapere che tra Liam e la sua sorellastra ci sono dei problemi. Questo potrebbe far rinascere in lei, l’antica passione per l’ex marito?

Beautiful anticipazioni 10 ottobre 2018: ricapitolando l’accaduto!

Tutta questa storia nasce dopo il bacio tra Liam e Sally. Come ben sapete i due pensando di morire sotto le macerie, hanno parlato molto e lei ha confessato al giovane Spencer di essere innamorata di lui. Poi si sono scambiati un bacio. Lui però una volta in salvo, ha confessato tutto alla moglie, che sconvolta se n’è andata nella dependance del nonno, dove poco dopo l’ha raggiunta Bill. Lei era così sconvolta da cedere senza opporsi alle avances dell’editore, finendo dritta a letto con lui. Poi quando si rende conto di quello che ha fatto, scappa via e torna a casa dal marito. Tutto a posto, rinnovano le promesse, ma lei si sente in colpa. A peggiorare la situazione è la scoperta di Steffy di essere incinta. Esegue così un test di paternità che le conferma che il padre del bambino è Liam, Lui lo trova e scopre tutto.

Puntate Beautiful di mercoledì 10 ottobre 2018: le parole di Liam a Sally

A questo punto Liam lascia Steffy e sembra non volerne più sapere di lei. Si trasferisce così in albergo, per riflettere su cosa fare ora della sua vita. Sally viene a saperlo, ma non conoscendo i motivi della decisione, decide di raggiungerlo per sapere se sta bene e cosa sia accaduto di così grave. Liam è contento di vedere Sally, ma alle domande della ragazza cerca di non rispondere e lei rispetta i suoi desideri, ma al tempo stesso, gli offre una spalla su cui piangere se ce ne fosse bisogno. Liam però ammette che lui e sua moglie hanno dei gravi problemi. La Spectra gli rivela di essere molto dispiaciuta.

Beautiful anteprime 10 ottobre 2018: la scoperta di Hope

Sally saluta Liam rinnovandogli la sua amicizia. Ma poi per puro caso incontra Hope e sapendo quanto lei e il giovane Spencer siano stati legati, gli dice che il suo ex marito e Steffy hanno problemi di coppia molto gravi. Per Hope questa notizia arriva quando aveva pensato di aver accettato che lui e la sorellastra fossero una coppia solida e felice. Questo ora per la Logan, potrebbe cambiare le cose e darle l’opportunità di provare nuovamente a tornare con lui. Liam è ferito e teme che mai riuscirà a perdonare la Forrester di averlo tradito proprio con suo padre. Sta nuovamente per riaccendersi il triangolo tra Liam, Steffy e Hope Logan.

A Beautiful tutto è possibile e le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano che presto accadrà qualcosa di totalmente inaspettato per Liam e Hope.