Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2038

Beautiful anticipazioni 10 settembre 2018: Ridge non vuole Thorne alla Forrester

Sarà un duro scontro tra i due fratelli Forrestser per il controllo dell’azienda di famiglia

Visualizza Foto

Tutti sono contenti del ritorno di Thorne a Los Angeles, ma nella puntata italiana di Beautiful di lunedì 10 settembre 2018, Ridge dice al fratello che non gli permetterà di tornare a lavorare alla Forrester tra gli stilisti. Di altra opinione è invece Eric, felice del rientro del figlio. Ma Thorne non è tornato solamente per lavorare in azienda, infatti svelerà presto anche il suo interessamento per Brooke, in quanto non vuole che la Logan decida di tornare insieme al suo fratellastro. Steffy poi si sente malissimo per aver tradito Liam.

Thorne scopre delle paure di Ridge

L’arrivo di Thorne ha sconvolto gli equilibri che Ridge aveva appena ottenuto con molta fatica. Infatti la scelta del fratello di tornare a casa per riprendere a lavorare alla Forrester, ha lasciato di sasso lo stilista che però non ha perso tempo, dicendogli che lui non può assolutamente entrare a far parte della sua squadra di designer. Ma l’atteggiamento ostile del padre di Steffy non ha impensierito minimamente Thorne che al contrario è sempre più deciso a riprendere il suo posto essendo certo dell’appoggio incondizionato di suo padre Eric.

Steffy non si sente bene e vorrebbe confessare tutto

Steffy è sempre stata una donna forte, ma dal giorno in cui ha fatto l’amore con Bill, la sua vita è distrutta. Dentro di lei c’è il desiderio di rivelare tutto al marito, per potersi liberare la coscienza, ma non trova il coraggio di farlo. Sente però che sarebbe la cosa giusta e lo dice allo suocero che però le fa promettere di mantenere quel segreto per sempre. Intanto Thorne è contrario al riavvicinamento tra Brooke e suo fratello e decide che tenterà con ogni mezzo di impedire che i due possano nuovamente convolare a nozze.

Se siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo a Beautiful oltre oceano, troverete le novità nella nostra sezione dedicata alle puntate americane.