Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 839

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 giugno 2018: Steffy sempre più vicina a Bill

La moglie di Liam sembra essere convinta delle buone intenzioni dello suocero

Visualizza Foto

Non saprà davvero come fare Steffy nelle puntate Beautiful che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018. La giovane Forrester vorrebbe in qualche modo mettere fine a questa guerra tra padre e figlio. Al contrario Brooke sostiene di non riuscire ad accettare quello che ha fatto il marito. Per questo è convinta che Liam abbia tutte le ragioni e decide di lasciare lo Spencer, tornando a casa dove trova serenità accanto al figlio e non solo. Katie inoltre viene a sapere la verità dalla sorella e ne resta sconvolta.

Beautiful lunedì 11 giugno 2018

Bill si presenta alla moglie per convincerla a fare pace con lui. Non vuole assolutamente perderla, ma purtroppo Brooke ha deciso di chiudere con lo Spencer, perchè ritiene ignobile quello che ha fatto. Nel frattempo Wyatt vuole vederci chiaro e decide di parlare ancora una volta col fratello per capire cosa stia accadendo e perchè abbia fatto un simile regalo a Sally Spectra.

Beautiful martedì 12 giugno 2018

Brooke decide di dire a Bill che tra di loro è finita per sempre. Allo stesso tempo a villa Forrester finalmente torna la pace tra Ridge e suo padre Eric. Tutta la famiglia così si ritrova come non accadeva da molto tempo. Brooke Logan presto entrerà nuovamente in questo idilliaco quadretto familiare.

Beautiful mercoledì 13 giugno 2018

Brooke decide di parlare con sua sorella Katie, alla quale comunica di aver lasciato Bill perchè è il responsabile dell’incendio della Spectra e di quello che è accaduto dopo. Inoltre le rivela che ha osato mettere le mani addosso al figlio Liam e questo lei non può proprio tollerarlo. Katie resta senza parole per quello che è accaduto e promette di non dire nulla.

Beautiful giovedì 14 giugno 2018

Steffy si sente tra campana e martello, in quanto da una parte c’è Liam che ha ragione e dall’altra c’è Bill, che dice di essere pentito di tutto quello che è successo e vorrebbe mettere fine a questa storia, ma il ricatto protratto dal figlio glielo impedisce. La ragazza decide di provare a convincere il marito a tornare sui suoi passi.

Beautiful venerdì 15 giugno 2018

Wyatt scopre che Katie sa cos’è accaduto tra suo padre e Liam, ma la Logan non gli dice nulla. Lui però intuisce tutto. Nel frattempo Bill fa la prima mossa e chiama Liam dicendosi disposto ad accettare le sue condizioni, a patto che cancelli dal suo cellulare, la registrazione che potrebbe mandarlo in galera. Steffy in questo caso si schiera dalla parte dello suocero e il marito della ragazza si sente sotto pressione.