Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 595

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 11 aprile 2019: una sorpresa per Hope

Per la figlia di Brooke si preannuncia un periodo pieno di incredibili e straordinarie novità

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful di giovedì 11 aprile 2019 svelano che alla Forrester tirano venti di guerra per la nuova stagista, Emma, oltre che, naturalmente, per la giovane Sally Spectra. Emma viene sorpresa da Maya a fotografare alcuni modelli della collezione, e questo provoca il suo immediato licenziamento. Solo l’intervento di Hope permette la sua permanenza nell’azienda. Liam comunica che il suo matrimonio con Steffy è solo rimandato, mentre Hope, che continua a mettere Wyatt in guardia da Sally, fa una sconvolgente scoperta.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 11 aprile 2019: Maya licenzia Emma

Mentre Emma si trova nello studio fotografico, ufficialmente per mettere a posto alcuni indumenti, entrano Charlie e Maya e scoprono che ella stava fotografando alcuni modelli. Maya non si è mai fidata della ragazza, che è la nipote di Justin Barber (uno dei più stretti collaboratori dell’odiato Bill Spencer) e che potrebbe quindi sabotare la nuova collezione, per cui, incurante delle sue giustificazioni, decide di licenziarla su due piedi. A nulla serve l’intercessione di Xander Avant, che difende Emma dicendo che ha fotografato gli abiti solo per poter lavorare meglio. L’unica che potrebbe forse scongiurare il licenziamento della giovane è Hope, che si è detta fin da subito entusiasta di lei.

LEGGI ANCHE – Emma nei guai

Beautiful anteprime 11 aprile 2019: nozze rinviate

Liam informa Thorne e Brooke che il suo matrimonio con Steffy è soltanto rimandato; la ragazza ha bisogno di riprendersi dallo stress accumulato nell’ultimo periodo, e quindi bisognerà attendere qualche settimana. Brooke chiede allora a Liam se il suo impegno con la HFTF sia un problema, ma lui lo esclude, anche perché si tratta di qualcosa che avrà una durata limitata. Nel frattempo, Pam fa di tutto per allontanare Hope da Liam perché la ritiene una rovina famiglie come tutte le Logan, mentre Liam e Thorne, esaminando il nuovo sito ricevono un messaggio molto preoccupante: di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Thorne vuole sposarsi!

Trame Beautiful giovedì 11 aprile 2019: cicogna in arrivo?

Hope continua a cercare di mettere in guardia Wyatt da Sally, ma ormai è troppo tardi. Il figlio di Quinn Fuller si è ormai innamorato della giovane Spectra, e dice alla giovane di non aver paura che lei lo faccia soffrire, perché finora a creargli problemi sono state ragazze apparentemente tranquille e gentili. Quindi, a causa di un malessere, Hope rientra a casa e, parlando con la madre, dice di non sentirsi bene e, addirittura, di avere gli stessi sintomi di quando aveva scoperto di essere incinta. Per questo motivo,  decide di sottoporsi ad un test di gravidanza; il risultato sarà a dir poco stupefacente.

LEGGI ANCHE – Hope è incinta!

Hope aspetta un figlio? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Beautiful.