Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 446

Beautiful anticipazioni 11 dicembre 2018: Justin vuole la Spencer Publication

Il galoppino di Bill tenta di mettere le mani sull’azienda dello Spencer prima del tempo

Visualizza Foto

Non avrà scrupoli Justin nella puntata di Beautiful di martedì 11 dicembre 2018! Bill gli aveva detto che sarebbe stato lui il suo successore e lo ha preso in parola. Cercherà in fatti di impedire ai figli dello Spencer di tornare al loro posto. Nel frattempo proseguono le indagini per scoprire chi ha sparato all’editore. Molti sono i sospettati e alcuni gesti farebbero puntare dito contro Quinn, ma non si possono escludere ne Ridge ne Wyatt. Un assassino si aggira tra di loro, ma di chi si tratta?

Anteprime Beautiful, 11 dicembre 2018: la presa di potere

Dopo aver redatto il documento che estromette i suoi figli dalla Spencer Publication, Bill ha subito l’attentato che lo ha ridotto in fin di vita. Justin sa bene che quel documento va depositato in tribunale e che solo grazie a quello, che designa lui come suo successore, potrà prendere il comando della casa editrice. Il tempo stringe e lui vuole assumere pieni poteri decisionali, prima che Wyatt o Liam decidano di essere clementi con il padre e tornare a lavorare in azienda. Per lui questo non è accettabile. Riuscirà ad andare al comando?

Beautiful puntate 11 dicembre 2018: i sospetti di Eric

Quinn proprio il giorno in cui hanno sparato a Bill, aveva avuto con lui una brutta discussione a causa della sua decisione di estromettere loro figlio Wyatt. La Fuller gli ha giurato che non gli avrebbe permesso di fare una cosa del genere al ragazzo. Eric al rientro della moglie, fatica a calmarla e nota un paio di guanti che la donna ripone in tutta fretta. Ripensandoci dopo teme che possa aver fatto un colpo di testa e aver tentato di uccidere lo Spencer. L’uomo decide così di tenere d’occhio Quinn per capire se centra qualcosa. Il passato della disegnatrice di gioielli non le viene in aiuto, ma il Forrester le concede, nonostante tutto, il beneficio del dubbio.

Trame Beautiful 11 dicembre 2018: Katie e Ridge sono colpevoli?

Ma lei non è l’unica sospettata. Brooke ad esempio non ha mai visto Ridge così desideroso di farla pagare a Bill. Alcuni scatti del Forrester hanno indotto la Logan a pensare che il marito possa aver sparato al suo ex e questo sconvolgerebbe davvero la madre di Hope. Anche Katie, colei che ha trovato lo Spencer agonizzante, teme che possa essere stato Wyatt, che dimostra di essere davvero furioso come mai prima con il padre. Ma sarà davvero uno di loro ad aver sparato al magnate dell’editoria? Oppure è stata una persona insospettabile a tentare di compiere un terribile delitto? L’editore intanto lotta tra la vita e morte,

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la soluzione di questo caso sarà molto intricata, ma Bill ha visto in faccia chi gli ha sparato. Cosa accadrà quando si risveglierà?