Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 779

Beautiful anticipazioni, 11 dicembre 2019: Steffy e Taylor scoprono il dramma di Hope Logan

In questa puntata della soap americana Ridge e informerà  la figlia e l’ex moglie di quello che è successo sull’isola di Catalina

Visualizza Foto

Erano in attesa di avere notizie di Hope, ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 11 dicembre 2019, Steffy e Taylor verranno a sapere della morte della piccola Beth. La Forrester sperava che la nascita di quella bambina avrebbe portato un cambiamento nella vita di tutti e anche nei rapporti tesi che spesso ci sono fra lei e Hope. Invece quest’ultima deve trovare la forza di sopportare la morte di sua figlia. Steffy parla con il padre delle sue intenzioni nei confronti della sorellastra, ma lui le chiede di darle tempo e di aspettare.

Episodio di Beautiful di mercoledì 11 dicembre 2019: le speranze di Steffy

Steffy e Taylor si trovano a Malibù nella casa sulla scogliera, madre e figlia si chiedono se per caso la figlia di Hope si è già venuta al mondo. Tessi non riesce a contattare Liam in quanto il cellulare del ragazzo è spento e lei giustifica questa cosa danno la colpa alla tempesta di vento. Taylor rivela che per Brooke non ha mai provato un vero affetto familiare, ma che a volte i bambini sono in grado di fare veri miracoli nelle nelle situazioni complicate delle famiglie. Anche Steffy è della stessa opinione della madre e spera che le due bambine possono davvero crescere come sorelle. E’ a questo punto che Ridge arriva nella stanza.

LEGGI ANCHE – La morte di Beth Spencer nelle puntate di Beautiful

Anticipazioni di Beautiful dell’ 11 dicembre 2019: la rivelazione di Ridge

Ridge dice a sua figlia e a Taylor di essere riuscito con fatica insieme a Bill e Brooke a raggiungere l’isola di Catalina. Stefy chiede immediatamente come stia Hope, ma il padre mi risponde con aria triste addolorata:” un giorno starà meglio, perché la bambina è nata morta “. Sia Steffy che sua madre sono davvero sconvolte per la disgrazia che ha colpito Hope e Liam. Taylor chiede se è possibile fare qualcosa per aiutare in qualche modo, ma Ridge le dice che la cosa migliore che può fare insieme a Steffy e occuparsi nel modo giusto di Kelly.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Ridge nelle puntate di Beautiful di gennaio 2020?

Puntata di Beautiful, 11 dicembre 2019: le intenzioni di Steffy verso Hope

Steffy non riesce a credere a quello che accaduto sull’isola di Catalina, parla con Ridge del dramma della sua sorellastra è in forma il padre che vorrebbe dare tutto il suo sostegno ad Hope. Ridge dice alla figlia che sicuramente la giovane Logan Sarà felice di saperlo al suo fianco, ma le consiglia di aspettare ancora un po’ prima di andare da lei. Taylor con le lacrime agli occhi, chiede all’ex marito di dire a Brooke e Hope che le ricorderà nelle sue preghiere. L’uomo si congeda da Steffy è da sua madre chiedendo di far controllare Kelly dal pediatra.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Nel corso del prossimo episodio di Beautiful Steffy ricorderà con dolore la sua defunta sorella Phoebe.