Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 18583

Beautiful anticipazioni, 11 marzo 2019: Steffy rompe le acque

La piccola Kelly ha deciso improvvisamente di venire al mondo

Visualizza Foto

Sembra proprio che nella puntata di Beautiful di martedì 11 marzo 2019, Steffy diventerà mamma. La Forrester dopo aver cacciato di casa Bill, ha un piccolo incidente domestico dopo il quale le si rompono le acque. Immediatamente scatta la corsa in ospedale. Nel frattempo Ridge ha una discussione con Brooke, la quale vorrebbe proseguire i preparativi del matrimonio di Liam e Hope. Intanto Wyatt e suo padre Bill hanno un tremendo faccia a faccia a causa della confessione fatta dal giovane Spencer.

Trame Beautiful, 11 marzo 2019: la discussione di Bill e Steffy

Bill si presenta nuovamente a casa di Steffy, l’editore ha tutte le intenzioni di convincere la Forrester a diventare la sua donna. E’ certo infatti che questa volta lei non gli dirà di no, in quanto la sua sarà una proposta allettante. Ma al contrario la giovane manager lo manderò letteralmente al diavolo, cacciandolo di casa e dicendogli una volta per tutte. L’uomo pur andando via non sembra rassegnarsi. Poco dopo però a causa del nervosismo Steffy inciampa e cade a terra. Qualche istante dopo alla giovane Forrester si rompono le acque. E’ il panico, in quanto non è ancora arrivato il termine prestabilito per la nascita della piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – Benvenuta Kelly Spencer!

Puntate Beautiful, 11 marzo 2019: le speranze di Brooke

Nonostante Hope abbia annullato il suo matrimonio con Liam, Brooke è ancora convinta che prima o poi quella cerimonia avrà luogo con un bellissimo lieto fine per tutti e due. Infatti la donna ancora presa dal momento, prosegue nell’organizzare l’evento mondano. Ma a questo punto è Ridge a prendere la parola con la moglie, dicendole di smetterla e non andare oltre con i preparativi. L’uomo è ancora convinto infatti che ci sia una speranza di vedere Steffy e Liam nuovamente felice insieme con la loro bambina. La Logan però è di altro avviso e desidera che il sogno di sua figlia possa realizzarsi.

LEGGI ANCHE – L’azzardo di Bill Spencer

Episodio Beautiful, 11 marzo 2019: la rivalsa di Bill

L’editore ancora non riesce a credere che suo figlio Wyatt lo ha tradito. Il giovane infatti ha distrutto per sempre il suo piano di allontanare Steffy e Liam. In cuor suo Wyatt sai di aver fatto la cosa giusta, ma sa anche che pagherà duro prezzo da reazione di suo padre. I due infatti litigano animatamente e ad avere la peggio è proprio il giovane rampollo di Bill. L’editore infatti toglie tutti i privilegi concessi al figlio a che ora dovrà fare tutto con le sue sole forze.

Cosa accadrà quando Liam scopre il malore ha avuto da Steffy?