Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5344

Beautiful anticipazioni 11 ottobre 2018: la rivelazione di Sally a Hope

Nel corso di questa puntata della soap americana la Logan verrà a conoscenza di quello che sta accadendo

Visualizza Foto

Sarà per puro caso che, nella puntata di Beautiful di giovedì 11 ottobre 2018, Hope e Sally si incontreranno. Ma le poche parole che si scambieranno le due ragazze, faranno capire alla Logan che il matrimonio di Liam, non è affatto felice come lei credeva. Intanto Liam è tornato a casa da Steffy, ma il suo atteggiamento nei confronti della moglie, è freddo e distaccato. Tutto questo mette in ansia la Forrester che, ancora una volta, gli chiede di perdonarla e di farlo anche per il bene del bambino che deve nascere.

Beautiful anticipazioni 11 ottobre 2018: Sally va da Liam

Come avete visto nella scorsa puntata, Sally ha deciso di andare da Liam per offrirgli il suo supporto, nonostante lo Spencer non gli abbia rivelato il motivo per il quale dorme in albergo. La Spectra spera che questo diverbio tra lui e la moglie Steffy, possa volgere a suo vantaggio. Lo Spencer però è troppo sconvolto dal tradimento ora per poter pensare ad altro. Il primo pensiero di Liam ora è per il bambino che deve nascere.

Puntate Beautiful 11 ottobre 2018: Hope scopre di Liam

Sally poi saluta Liam e lascia l’albergo. Poco dopo la stilista incontra Hope. La Spectra sa che tra la Logan e lo Spencer c’è sempre stato un profondo legame. Per questo rivela alla ragazza che il suo ex marito ha dei grossi problemi con la moglie Steffy. Le confessa anche di non avere idea del motivo del loro distacco. Hope vorrebbe parlare con lui, ma Sally non le dice in quale albergo si trova. Lo scoprirà lo stesso?

Episodio di Beautiful, 11 ottobre 2018: il ritorno di Liam a casa

Dopo aver riflettuto a lungo e aver ascoltato le parole di Sally, Liam decide di tornare nella casa sulla scogliera. La Spectra infatti gli aveva consigliato che qualunque fosse il motivo per cui era lontano dalla moglie, doveva tornare da lei e chiarire le cose. Steffy è felice di vedere che il marito è tornato, ma l’atteggiamento dello Spencer è freddo e distaccato e l’unico interesse che dimostra è per il bambino.

Riuscirà Steffy a farsi perdonare? Le anticipazioni di Beautiful mostrano che altri problemi stanno per entrare nel matrimonio dei due giovani, uno dei quali si chiama Hope Logan.