Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6278

Beautiful anticipazioni 11 settembre 2018: Liam scopre che Steffy ha mentito

Il giovane Spencer scopre dov’è stata la moglie la sera in cui lui ha confessato tutto

Visualizza Foto

Sarà per caso che Liam scoprirà come sono andare le cose. Infatti nella puntata Beautiful, in onda martedì 11 settembre 2018, il giovane Spencer verrà a sapere da Quinn che la moglie era alla villa, dopo essere andata via di casa. La cosa insospettisce il ragazzo che decide poi di chiedere spiegazioni alla moglie. Intanto Thorne non resta certo con le mani in mano ed essendo ospite a casa di Brooke, cerca di convincere la donna a non fidarsi del fratello e delle promesse che le ha fatto. Cosa penserà la Logan delle parole dell’ex cognato?

Beautiful anticipazioni 11 settembre 2018: la verità per Liam

Liam e Steffy hanno fatto pace e si sono giurati ancora eterna fedeltà. Peccato che la ragazza, come sapete, lo ha tradito con il padre. Ora però le cose potrebbero cambiare e la verità venire alla luce, in quanto il figlio di Bill, parla di come stanno le cose tra lui e la moglie insieme a Quinn, la quale rivela al ragazzo che lei ed Eric si sono accorti che Steffy ha trascorso la notte del loro litigio nella dependance della villa, senza dirlo a nessuno. Liam resta colpito da questa scoperta e inizia ad avere dei timori e pensare che la figlia di Taylor avesse un appuntamento in quel luogo e per questo vuole sapere da lei cos’ha fatto quella notte.

Beautiful anticipazioni 11 settembre 2018: Thorne contro Ridge?

Ancora una volta i fratelli Forrester non sono sulla stessa lunghezza d’onda. Ridge non vuole avere Thorne tra i piedi e di contro l’altro non ci sta ad essere sempre sottomesso alle volontà del “Marone”. Inoltre inizia ad interessarsi ancora una volta a Brooke e approfittando dei momenti che trascorre in sua compagnia, consiglia alla Logan di stare attenta a Ridge per capire in effetti chi è davvero. Poco dopo i due fratelli restano soli e Ridge spinge a terra Thorne, con uno scatto di rabbia, ma per quale motivo?

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto per rivelarvi del terribile litigio di Thorne e Ridge.