Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 435

Beautiful anticipazioni trame del 12 e 13 giugno 2019: Katie chiederà l’affidamento esclusivo di Will?

Katie non sa come comportarsi con Bill che continua a trascurare il figlioletto Will e medita di richiederne la custodia esclusiva

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni giornaliere della soap americana Beautiful, riguardanti nello specifico ciò che andrà in onda il prossimo 12 e 13 giugno 2019 su canale 5. Liam e Hope sono finalmente marito e moglie, con la benedizione di Steffy che ha partecipato alla cerimonia con la madre Taylor. Intanto una nuova story line si sta affacciando nella soap americana e che riguarderà l’affidamento del piccolo Will, il figlio di Bill e Katie.

Beautiful, anticipazioni del 12 giugno 2019: Katie contro Bill

Una nuova e avvincente puntata della soap americana attende i telespettatori nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno 2019 e dove vedremo una violenta discussione tra Katie e Bill a causa del figlio Will. La Logan ha più volte accusato l’ex marito di aver trascurato il bambino, a causa dei suoi impegni di lavoro e su consiglio di Thorne sta meditando di chiedere la custodia esclusiva del piccolo.

LEGGI ANCHE – Hope è di troppo?

Beautiful, spoiler: Bill trascura il figlio Will

Tutta la famiglia Forrester è preoccupata per il pessimo rapporto tra Bill Spencer e il figlio Will e Katie non sa come muoversi in questa difficile situazione. Saranno Ridge e Carter a insistere affinchè la donna decida, una volta per tutte, a richiedere la custodia esclusiva di Will. Il bambino già da tempo non ha un valido riferimento paterno, in quanto il padre sembra sempre essere assorbito da altri impegni. Thorne, che oramai ha una relazione stabile con Katie, fa di tutto per non far mancare l’affetto al bambino.

LEGGI ANCHE – Torte in faccia al matrimonio

Beautiful, trama del 13 giugno 2019: Katie chiederà la custodia esclusiva di Will?

Nel nuovo episodio in onda su canale 5 il 13 giugno 2019, vedremo che Katie sarà titubante circa la possibilità di richiedere l’affidamento esclusivo di Will, in quanto teme la reazione di Bill. Anche se preoccupata per il rapporto oramai deteriorato tra padre e figlio, la Logan è timorosa per un eventuale scontro diretto con lo Spencer e per le ripercussioni che ci potrebbero essere.

LEGGI ANCHE – Thomas scopre tutto

Molti i colpi di scena che attendono i fan di Beautiful nelle giornate del 12 e 13 giugno 2019, dove scopriremo quali azioni deciderà di mettere in atto Katie per salvaguardare il figlio Will.